Consegna gratuita

Spedizione rapida

0 23 92 92 220

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Rimborso o scambio merci

In caso di annullamento dell’ordine, nonostante la corretta attuazione da parte nostra, è possibile restituire gli utensili (a condizione che non vi sia alcun segno di uso e nella confezione originale) entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione, a spese proprie.

La spedizione deve essere effettuata all’indirizzo dell’azienda: DADELO Hala D-RAMPA T4 via Ernsta Petersona 4c 85-862 Bydgoszcz Polonia.

Se il cliente compie un errore nella scelta del prodotto, ci riserviamo un termine di 10 giorni lavorativi per lo scambio o il rimborso del denaro (questo dipende dal ritardo, pari a questo periodo, con cui l'azienda riceve i fondi dal corriere.)

Nella situazione in cui i prodotti forniti non siano conformi con l’ordine, si prega di darne informazione al più presto. Provvederemo a nostre spese alla sostituzione immediata del prodotto, a condizione che esso non rechi tracce d’uso.

E' possibile controllare la merce in presenza del corriere. La procedura consiste nel pagare la merce al corriere e successivamente, in sua presenza, nell’effettuare la verifica della merce. Nel caso esistesse una qualunque discrepanza, è necessario compilare, in presenza del corriere, il reclamo. Qualunque reclamo relativo alla eventuale incompatibilità della merce ordinata verrà risolto sulla base delle note scritte in presenza del corriere.
Anche se situazioni del genere si verificano molto raramente, vi preghiamo di contattarci immediatamente al numero di telefono 0 23 92 92 220, e provvederemo all'immediata sostituzione della merce.

Gli scambi dei prodotti saranno soggetti alla disponibilità degli stessi in negozio Rotopino.it. In assenza di disponibilità di prodotti, l'azienda ROTOPINO.PL S.A. si riserva la possibilità di rimborsare quanto pagato per l'acquisto della merce, salvo che il cliente, informato del termine della successiva spedizione, decida di aspettare.

Nel caso in cui si tratti di un prodotto a bassa diffusione o che deve essere importato su specifica ordinazione, ci riserviamo il diritto di trattenere un anticipo pari al 30% del valore del prodotto.
In tale situazione, sarete informati per telefono dal nostro rivenditore, prima che venga effettuata l'operazione.

Pagando un'anticipo, il Cliente acconsente alle specifiche condizioni di vendità contenute nel Regolamento del Negozio.

Informazioni sul diritto di recesso

Cari consumatori

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di vendita concluso entro 30 giorni senza fornire alcuna motivazione.
Il periodo di recesso scade dopo 30 giorni dal giorno in cui siete entrati in possesso della merce o in cui un terzo, diverso dal vettore e da voi indicato, è entrato in possesso della merce.
Per esercitare il diritto di recesso, l'utente deve informare Rotopino.pl S.A. della sua volontà di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione inequivocabile, scrivendo a Rotopino.pl S.A., via Fordonska 2, 85-085 Bydgoszcz o via e-mail a: info@rotopino.it. È possibile utilizzare il modello di modulo di recesso, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che l'utente invii le informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti dell'astinenza

In caso di recesso dal contratto, Rotopino.pl S.A. rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dall'utente, compresi i costi di consegna dei beni (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta da parte dell'utente di un metodo di consegna diverso da quello più economico e adeguato al tipo di beni offerti da Rotopino.pl S.A.), immediatamente e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Rotopino.pl S.A. è stata informata della decisione di esercitare il diritto di recesso. I rimborsi saranno effettuati nella stessa forma utilizzata per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente. Il rimborso non comporta alcuna spesa.

Rotopino.it prevede che le spese di restituzione dell'articolo siano a carico del cliente.

Cordiali saluti
Rotopino.pl S.A.