Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Smerigliatrici angolari a batteria Hitachi

Torna a Smerigliatrici

Produttore Hitachi
Nessun risultato
da
a

Non siamo riusciti a trovare nessun prodotto che corrisponda ai tuoi parametri...

Ritorna alla pagina iniziale

Prova a modificare i parametri del filtro
se questo non risolve il problema, contatta il nostro esperto.

Stai cercando un prodotto e non è sul sito? Scrivi o chiama!
Cercheremo di fornirtelo il prima possibile.

Orari di apertura dell'ufficio assistenza clienti:

Lun. - Ven: 8:00 - 16:00

I più venduti tra le smerigliatrici angolari Hitachi:
1. Hitachi G13SR3 - le soluzioni più semplici a volte sono le più efficaci! Questa smerigliatrice leggera da 730W è progettata per dischi da 125 mm e nonostante il suo peso poco appariscente di 1,4 kg è perfetta per tagliare e levigare costole di ghisa, legno, mattoni e ciottoli. Le spazzole in carbonio di lunga durata, combinate con avvolgimenti del motore super isolati e un sistema di raffreddamento ben congegnato, assicurano un funzionamento lungo e senza problemi della smerigliatrice.
2. Hitachi G23SR - Potente smerigliatrice angolare da 2000 W per lame da 230 mm. Questo modello può essere utilizzato con successo per il taglio e la molatura professionale di materiali duri. L'impugnatura laterale a 3 posizioni e il blocco del mandrino migliorano successivamente il lavoro in diversi piani e permettono di cambiare rapidamente i dischi. Va notato che la macchina non ha una funzione di avviamento morbido, quindi è consigliabile fare attenzione all'avviamento.
3. Hitachi G13SB3 - un'altra popolare levigatrice da 125 mm, questa volta con 1300W di potenza e un peso incredibilmente basso di 1,9 kg. Il potente motore di nuova generazione è stato migliorato con spazzole in carbonio di lunga durata e un robusto isolamento degli avvolgimenti del motore, rendendo il modello più resistente al sovraccarico. L'altezza ridotta della testa facilita il taglio di precisione e il meccanismo di bloccaggio del mandrino rende più rapido il cambio delle lame. 
4. Hitachi G13SS - Smerigliatrice angolare da 125 mm con un design leggero ed ergonomico (solo 1,4 kg). Con un wattaggio leggermente inferiore di 580 watt, le spazzole in carbonio hanno una vita più lunga, ma questo modello può facilmente gestire una gamma base di lavori di molatura, taglio e lucidatura.
5. Hitachi G23SRU - 2000W di potenza sotto il cofano di questa smerigliatrice angolare offre prestazioni senza compromessi per il taglio e la molatura professionale. Il modello è arricchito da una funzione soft start, che elimina il rischio di scatti all'avvio della macchina. La lunga durata della spazzola, il sistema di raffreddamento a labirinto e la protezione contro la polvere fanno di questa smerigliatrice un lavoro pesante per lavori impegnativi.

Smerigliatrici angolari Hitachi per dischi da 115 mm
Se avete bisogno di una smerigliatrice per il taglio e la levigatura di base su superfici più piccole, le smerigliatrici angolari per dischi da 115 mm andranno benissimo. In questa gamma Hitachi offre uno dei modelli più popolari - l'Hitachi G12SS. Questa unità leggera, 1,4 kg, è dotata di un motore da 580 W che accelera il disco a 11.000 giri/min. Il diametro più piccolo del disco combinato con la testa bassa ti dà la possibilità di manovrare in aree difficili da raggiungere, mentre la lunga durata delle spazzole in carbonio assicura un funzionamento senza problemi per periodi più lunghi.
 
Smerigliatrici angolari Hitachi per dischi da 125 mm
Nella categoria delle smerigliatrici angolari 125 troverete un'ampia selezione di modelli Hitachi, progettati per lavori professionali su superfici più grandi o con materiali più densi. L'Hitachi G13SE2 mette 1200 watt di potenza a disposizione dell'operatore in un design compatto che pesa quasi 2 kg. L'eccellente isolamento degli avvolgimenti del motore e la protezione dalla polvere aumentano la durata della macchina e, insieme alle durevoli spazzole in carbonio, prolungano il tempo di funzionamento senza problemi. Quando si sceglie una smerigliatrice, è anche una buona idea fare scorta di dischi da taglio e da smerigliatura o di dischi diamantati del diametro corretto.
 
Avvio senza intoppi sulle levigatrici con avvio graduale
L'accelerazione immediata del disco alla massima velocità può causare uno scatto, che non solo impedisce una transizione fluida al lavoro effettivo, ma può anche mettere in pericolo l'operatore non addestrato. Per questo motivo, vale la pena di guardarsi intorno per un macinino con un sistema di avviamento morbido, soprattutto se si tratta di un modello più potente. L'Hitachi G13VA accelera i dischi da 125mm fino a 10.500rpm a 1.500W, ma grazie al soft start, questa macchina da 2kg prende gradualmente velocità, eliminando il problema dei sobbalzi. Inoltre, il controllo della velocità variabile è anche un vantaggio su questo modello, permettendo di lavorare con materiale più delicato.
 
Hitachi variante cordless
Come per altri produttori, Hitachi ha anche diverse offerte convenienti nella classe delle smerigliatrici angolari a batteria. L'Hitachi G18DSL TP dedicato ai dischi da 115 mm utilizza la potenza di una batteria Li Ion 18V con una capacità di ben 5,0 Ah, permettendo di completare la maggior parte dei lavori standard con una sola carica. Con una velocità di 9100 rpm e un efficiente rapporto di potenza, può macinare e tagliare resina sintetica, piastrelle, mattoni o marmo. L'Hitachi G14DSL, d'altra parte, offre una potenza leggermente inferiore a 14,4 V, ma taglia e smeriglia comunque dischi da 115 mm senza sforzo su materiali di diversa densità.