Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Quale troncatrice metallica dovresti scegliere?

Data di aggiornamento: 27-05-2020

Le troncatrici con dischi dentati consentono un taglio accurato delle parti metalliche senza scintille e surriscaldamento del materiale. Per facilitare la tua selezione, abbiamo creato una classifica di troncatrici per metallo. Le nostre proposte includono modelli che sono molto popolari tra i clienti, raccolgono buone opinioni e sono considerati affidabili.

Posto 1. La nostra valutazine 5

La troncatrice Bosch ha una costruzione stabile e solida. Ha una scala angolare, che semplifica il taglio ad angolo. Viene fornito con un disco in acciaio a 60 denti che garantisce un taglio rapido e preciso delle parti metalliche.

Posto 2. La nostra valutazine 5

La troncatrice da 1350 W con una funzione di avvio graduale controllata elettronicamente è progettata per operazioni a carico elevato. L'ampia base in acciaio garantisce un posizionamento sicuro del dispositivo a terra. La guida regolabile senza attrezzi facilita tagli paralleli e angolari fino a 45 gradi, con scala angolare per tagli obliqui.

Posto 3. La nostra valutazine 5

La troncatrice Evolution è un dispositivo di alta qualità con un motore da 2200 W. Funziona alla grande quando si tagliano profili chiusi, tubi in acciaio o ponteggi. È adattato per un facile trasporto. Occhiali di sicurezza e tappi per le orecchie inclusi.

Posto 4. La nostra valutazine 4,9

La troncatrice robusta viene utilizzata per tagliare parti metalliche, ad es. Profili e angoli. Il cutter è adattato per funzionare con un disco al corindone da 355 mm.

Posto 5. La nostra valutazine 4,9

Lo strumento molto potente consente un taglio efficiente di acciaio, alluminio, rame e plastica.