Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Quale tagliabordi a batteria scegliere? Classifica Top 5

Data di aggiornamento: 17-06-2021

La classifica dei tagliabordi presenta modelli alimentati da una batteria agli ioni di litio da 18V. L'ordine dei prodotti nella classifica è stato stabilito sulla base dei modelli acquistati più frequentemente su rotopino.it e dei loro parametri tecnici. I trimmer proposti nella classifica godono anche delle migliori valutazioni tra i nostri clienti. I tagliabordi a batteria sono perfetti, ad esempio, su un diagramma ROD, dove non abbiamo una connessione di alimentazione.

Posto 1. La nostra valutazine 5

Motore a disco moderno: un motore innovativo e ad alte prestazioni con rumorosità e vibrazioni ridotte Sistema elettronico di supporto della velocità: avanzamento costante del lavoro anche durante le attività più difficili Sistema di controllo elettronico della velocità: la regolazione della manopola della velocità garantisce il pieno controllo durante il funzionamento Ampia larghezza di taglio: il diametro di lavoro di 31 cm consente di raggiungere spazi ristretti e di falciare in modo efficiente grandi aree Impugnatura a manubrio a U: lavoro ergonomico su grandi superfici senza stancarsi Freno elettronico: l'arresto rapido della testa di lavoro aumenta la sicurezza sul lavoro Tubo telescopico pieghevole: la struttura può essere accorciata a 1320 mm per il trasporto o lo stoccaggio Tecnologia Soft Touch: la perfetta forma dell'impugnatura e il rivestimento antiscivolo Soft Grip aumentano il comfort e il controllo Indicatore dello stato di carica della batteria

Posto 2. La nostra valutazine 4,9

Il tagliabordi a batteria senza spazzole Gardena PowerCut Li-40/30 è uno strumento potente progettato per tagliare erba ed erbacce alte e spesse. La falce è alimentata da una batteria agli ioni di litio da 40V.

Posto 3. La nostra valutazine 4,8

Il set include una batteria con una capacità di 2,5 Ah. 3 anni di garanzia sul dispositivo. Il più piccolo diametro di taglio di 230mm tra i modelli citati.

Posto 4. La nostra valutazine 4,8

Con un peso di soli 3,5 kg, il tagliabordi a batteria è perfetto per rifinire punti difficili da raggiungere, anche nei giardini più grandi. Dotato di motore brushless e di comodo controllo della velocità, il tagliabordi a batteria garantisce una manutenzione del verde silenziosa e confortevole. Design dell'albero in 2 pezzi perfettamente bilanciato per un facile trasporto e stoccaggio.

Posto 5. La nostra valutazine 4,7

Il set include 1 batteria da 1,5 Ah. Il diametro di taglio più grande è di 260 mm. Rispetto ad altri modelli occupa il 4° posto in termini di peso (2,9 kg). Lo strumento viene fornito con una garanzia di 3 anni.