Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Quale martello scegliere? - Top 5

Data di aggiornamento: 27-05-2020

Come scegliere il martello? Se non lo sai, controlla la nostra classifica. Scopri i vantaggi dei singoli modelli e scegli un martello adatto al tuo lavoro.

Posto 1. La nostra valutazine 5

Può essere utilizzato per eseguire forgiature impegnative (rimozione di piastrelle, forgiatura di canali per tubi, demolizione di minuterie o forgiatura). Gli utenti apprezzano anche il comfort del lavoro, grazie alla vibrazione chiaramente ridotta, utilizza un meccanismo di impatto modificato, così come il cosiddetto montaggio antivibrante della maniglia principale. Inoltre, 2 mandrini inclusi nel set: SDS-Plus e SDS-Max.

Posto 2. La nostra valutazine 5

Fornisce alta efficienza lavorativa. Ha una regolazione elettronica della velocità a 5 velocità e la frequenza della corsa impostate con una comoda manopola situata sul lato dell'alloggiamento. Inoltre, nei martelli sono stati utilizzati i sistemi elettronici soft-start e la rotazione stabilizzatrice a carichi variabili.

Posto 3. La nostra valutazine 4,8

Il martello si distingue per la sua costruzione "compatta", che lo rende facile da manovrare in luoghi difficili da raggiungere. Ha un meccanismo per prevenire "colpi vuoti" - l'impatto inizia a funzionare quando il trapano o lo scalpello viene premuto sulla superficie da trattare. Questa soluzione riduce l'usura dei componenti ad impatto pneumatico e garantisce una lunga durata anche con un uso frequente.

Posto 4. La nostra valutazine 4,8

L'efficiente dispositivo funziona in 3 modalità (perforazione, perforazione a percussione, forgiatura), che viene selezionata con una grande manopola sulla parte superiore dell'alloggiamento. La disattivazione della percussione e il mandrino per trapano a cambio rapido consentono la perforazione di legno e acciaio e avvitature. Il sistema di riduzione delle vibrazioni influisce sul comfort del lavoro.

Posto 5. La nostra valutazine 4,8

Funziona in 3 modalità: perforazione, perforazione a martello e forgiatura leggera. Il martello è destinato alla perforazione senza impatto su legno e metallo e alla perforazione con impatto sul calcestruzzo. Funziona bene anche nel forgiare piastrelle, forgiare scanalature e solchi e quando si lavora con punte da trapano.