Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Quale lucidatrice scegliere? Classifica dei lucidatori per professionisti

Data di aggiornamento: 30-07-2020

Vuoi comprare un lucidatore e non sai quale scegliere? Abbiamo chiesto il parere di esperti. I professionisti hanno scelto i lucidatori che funzionano meglio nel lavoro quotidiano, sono resistenti e piacevoli da lavorare.

Posto 1. La nostra valutazine 5

Lucidatrice a velocità variabile con coppia elevata. Gli utenti indicano come vantaggi: preselezione della velocità di rotazione, controllo tachimetrico della velocità costante, protezione da sovraccarico, riavvio dopo un'interruzione di corrente, 4 m di cavo resistente all'abrasione, flessibile e resistente a tagli e abrasioni. Molto silenzioso.

Posto 2. La nostra valutazine 5

La lucidatrice ti consente di lavorare più a lungo grazie al suo design ergonomico e al peso ridotto. La selezione della velocità variabile consente di adattare perfettamente la velocità a ciascun materiale e finitura. Rapporto di trasmissione speciale per coppia elevata sul mandrino e perfetta velocità di lucidatura.

Vedi prodotto
Posto 3. La nostra valutazine 4,9

L'impugnatura a forma di D garantisce precisione in qualsiasi posizione. Le prese d'aria appositamente progettate garantiscono un raffreddamento ottimale del motore, che consente un funzionamento a lungo termine.

Posto 4. La nostra valutazine 4,8

La lucidatrice per auto Flex PE 8-4 80 230 / CEE è progettata per lavorare su piccole superfici. È utilizzato per lavori di verniciatura e lamiera. Leggero e facile da usare.

Posto 5. La nostra valutazine 5

La lucidatrice per auto Makita PO6000C è un dispositivo moderno progettato per la finitura superficiale. Ha 2 modalità di funzionamento: rotazione forzata e rotazione inerziale. Funziona con un disco con un diametro di 150 mm.

Posto 6. La nostra valutazine 4,9

La lucidatrice per pietre AGP, modello RP220, si distingue dalla concorrenza per la sua solida lavorazione e l'elevata potenza.

Posto 7. La nostra valutazine 5

Il lucidatore è adattato per lavorare con carichi pesanti. La regolazione della velocità consente di controllare la velocità, regolando la pressione sull'interruttore in base al compito da svolgere. Il diametro massimo della lama 230mm.

Posto 8. La nostra valutazine 4,9

La lucidatrice è progettata per l'uso professionale in impianti industriali. Consente la pulizia / lucidatura di dettagli medi e grandi.

Vedi prodotto
Posto 9. La nostra valutazine 5

Il modello SP18VAUAZ è un lucidatore efficiente per uso professionale. L'elettronica consente di impostare 6 velocità di rotazione precise e di mantenerle costanti sotto carico.

Posto 10. La nostra valutazine 4,8

La Lucidatrice da 1200 W con elettronica a onda piena. La selezione della velocità variabile consente di adattare perfettamente la velocità a ciascun materiale e finitura. Elevata coppia motrice e gamma di velocità di rettifica ottimale, spazzole di carbone con taglio automatico

Vedi prodotto