Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Quale levigatrice a nastro per legno? Top 10 della classifica delle levigatrici a nastro

Data di aggiornamento: 26-06-2020

La classifica presenta 10 levigatrici a nastro che saranno perfette per la levigatura del legno. L'ampia gamma di strumenti che i produttori ci offrono a volte può essere travolgente. Da qui abbiamo scelto 10 modelli che sono alla portata di ogni bricolage. Ci siamo concentrati principalmente su modelli durevoli, con controllo della velocità e buoni parametri.

Posto 1. La nostra valutazine 4,9

La levigatrice e' dotata di velocità della cinghia regolabile nell'intervallo da 150 a 330 m / min. Viene fornita in una custodia con nastri abrasivi, un telaio e 2 morsetti. Ha una potenza di 800 W. Ha una maniglia regolabile in 4 posizioni, che facilita la manovra dell'utensile.

Vedi prodotto
Posto 2. La nostra valutazine 4,9

La levigatrice a nastro ha una grande superficie di levigatura di 75x190mm. Ha un sistema integrato di estrazione della polvere, che rende facile mantenere l'ordine sul posto di lavoro e una buona visibilità dell'area di macinazione.

Posto 3. La nostra valutazine 4,8

La levigatrice a nastro PBS 75 A è progettata per la rettifica di grandi superfici. Il lavoro comodo ed efficiente è fornito da un'impugnatura aggiuntiva situata nella parte anteriore del dispositivo.

Posto 4. La nostra valutazine 4,8

La levigatrice a nastro e' dotata di velocità del nastro regolabile, grazie alla quale possiamo scegliere il parametro appropriato per il tipo di materiale da lavorare. Fornita in una pratica custodia in plastica che garantisce una conservazione sicura e un trasporto conveniente.

Posto 5. La nostra valutazine 4,8

La levigatrice a nastro funziona bene nei lavori fai-da-te. La levigatrice a nastro è caratterizzata da elevata ergonomia e design moderno. È stata dotata di un rullo di guida in lega di alluminio resistente al calore e ai danni.

Posto 6. La nostra valutazine 4,7

Tra i modelli distinti, ha la massima potenza a 900 W, che, combinata con una velocità di traslazione di 370 m / min, faciliterà il lavoro su superfici più dure.

Vedi prodotto
Posto 7. La nostra valutazine 4,7

Il dispositivo da 800 W è in grado di gestire legno, metallo e plastica. La possibilità di deviare la copertura della cinghia abrasiva dopo il sollevamento consente di rettificare la parte anteriore e superiore della cinghia, facilitando il raggiungimento di punti difficili da raggiungere.

Posto 8. La nostra valutazine 4,7

La levigatrice a nastro e' dotata di un piccolo rullo anteriore, che consente un migliore accesso al bordo della superficie del terreno. Funziona alla grande quando si lavora su pavimenti o controsoffitti. Ha un potente motore da 720 W.

Posto 9. La nostra valutazine 4,6

La levigatrice a nastro Einhell TC-BS 8038 è dedicata agli appassionati del fai-da-te. Funziona in rettifica grossolana. Ha un motore da 800 W per un funzionamento efficace.

Posto 10. La nostra valutazine 4,6

La levigatrice a nastro funziona bene durante la levigatura di superfici in legno, metallo, rimozione di vernice o ruggine. È comoda da usare.

Vedi prodotto