Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Classifica delle roditrici per lamiera

Data di aggiornamento: 28-08-2020

Le cesoie elettriche per lamiera facilitano il taglio a mano anche di lamiere dure. Le frese consentono tagli sia dritti che sagomati. La nostra classifica delle cesoie elettriche per lamiera è studiata per aiutarti a scegliere il modello giusto. Lo abbiamo basato sui modelli più venduti, abbiamo anche preso in considerazione il feedback dei clienti.

Posto 1. La nostra valutazine 4,9

Roditrice ideale per il taglio di lamiere, lamiere grecate e lamiere trapezoidali, progettate per uso professionale. Taglia acciaio con uno spessore massimo di 1,6 mm e alluminio con uno spessore di 2,5 mm.

Posto 2. La nostra valutazine 5

Roditrice Bosch ideale per il taglio di fogli dritti, ondulati e trapezoidali. Resistenti e solidi, sono progettati per attività professionali. Sono agili e facili da manovrare. La matrice rotante senza utensili in tre posizioni ogni 90 ° consente di cambiare la direzione di taglio.

Posto 3. La nostra valutazine 4,8

Roditrice elettrica che permette di tagliare lamiere, soprattutto ondulate, in qualsiasi direzione. Il motore dell'utensile è adattato a un lavoro efficiente, ideale per le mani di un professionista.

Posto 4. La nostra valutazine 4,7

Roditricie per lamiera da 500W, ideale per il taglio di lamiere diritte, ondulate e trapezoidali. Lo spessore massimo di taglio è 1,6 mm per l'acciaio e 2,5 mm per l'alluminio.

Posto 5. La nostra valutazine 4,8

Roditrice progettata per il taglio di lamiere in acciaio e acciaio inox, dotate di una testa di taglio che faciliterà il taglio di lamiere ondulate e il taglio di lamiere trapezoidali.

Vedi prodotto