Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Classifica delle migliori chiodatrici pneumatiche. Quale chiodatrice scegliere?

Data di aggiornamento: 28-08-2020

La chiodatrice puo' facilitare e velocizzare il lavoro. Tuttavia, il problema è scegliere l'attrezzatura giusta. A tal fine, sulla base delle opinioni dei nostri clienti, abbiamo creato una classifica delle migliori chiodatrici pneumatiche. Ci auguriamo che ti sarà più facile acquistare lo strumento giusto.

Posto 1. La nostra valutazine 5

La chiodatrice Makita puo' lavorare con i chiodi lunghi 15-50 mm. Il modello è alimentato pneumaticamente, quindi è adatto per il funzionamento continuo. Il piccolo pezzo di contatto garantisce una buona visibilità per l'operatore.

Posto 2. La nostra valutazine 5

La chiodatrice Metabo è un modello pneumatico, ideale per i professionisti che lavorano nel campo. Uno strumento eccellente per lavori di finitura di interni, ad es. per il fissaggio di pannelli a parete, pannelli a soffitto o modanature.

Posto 3. La nostra valutazine 4,9

La chiodatrice pneumatica con caricatore a tamburo YT-09212 Yato sarà utilizzata nelle industrie di carpenteria, ristrutturazione, edilizia e finitura. L'apparecchiatura ha 2 modalità di funzionamento: veloce e precisa, oltre alla regolazione della potenza di aspirazione.

Posto 4. La nostra valutazine 4,9

La chiodatrice pneumatica Yato è dotata di un grande tamburo, che può contenere fino a 300 chiodi 45-70 mm. Ha due modalità operative: precisa e veloce e la forza d'impatto può essere regolata.

Vedi prodotto
Posto 5. La nostra valutazine 5

Chiodatrice robusta progettata per lavorare con legno. La chiodatrice ha anche una regolazione della profondità di guida dei chiodi a filo, che consente di ottimizzarne il funzionamento. Consente la rimozione senza attrezzi dei chiodi bloccati.