Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Per cartongesso Festool

Cancella filtri
  • Produttore: Festool
Produttore Festool
Nessun risultato
da
a
Levigatrice a stelo Festool LHS 2 225 EQI-Plus
Levigatrice a stelo Festool LHS 2 225 EQI-Plus
  • Tipo di alimentazione: elettrici
  • Potenza [W]: 400
  • Diametro disco [mm]: 225
  • Velocità a vuoto [rpm]: 8500
  • Raccordo per aspirazione polvere: Si
  • Confezione: valigetta di sistema
  • Peso [kg]: 4.7
Parametri
1 561  €
Disponibile: 1 pz.

A domicilio per 7-9 giorni

Consegna gratuita

Consegna gratuita

Consegna tramite corriere

Prodotti come le levigatrici per intonaco Festool sono dotati di un braccio speciale. Per questo motivo vengono spesso chiamate colloquialmente giraffe di gesso. Queste macchine sono molto utili per livellare e levigare il cartongesso. Consentono uno straordinario comfort di lavoro perché non è necessario utilizzare una scala, che non è sempre la soluzione più sicura. Le smerigliatrici per cartongesso sono adatte per la levigatura del cartongesso, non solo sulle pareti, ma anche sui soffitti. Per rimuovere vecchie pitture o carta da parati o per opacizzare il muro a secco, è sufficiente collegare alla levigatrice un abrasivo di grado appropriato.

 

Levigatrice Festool - applicazioni

 

Le levigatrici Festool sono ideali per la levigatura di pareti e soffitti nelle costruzioni a secco. L'uso di altri strumenti tende a rendere il lavoro più lungo e faticoso. La levigatrice orbitale Festool può essere collegata a un aspirapolvere, che raccoglie la maggior parte della polvere mentre si lavora. La levigatrice aderisce alla parete, alleggerendo lo sforzo sulle mani e aumentando notevolmente il comfort di utilizzo. È sufficiente muovere il dispositivo verso l'alto e verso il basso per garantire pareti lisce. La levigatrice articolata Planex LHS e 225 di Festool è dotata di un motore brushless per ridurre i guasti. È dotato di illuminazione a LED che consente di individuare meglio eventuali irregolarità sulla parete o sul soffitto. Questa apparecchiatura ha una potenza di aspirazione regolabile al soffitto o alla parete, quindi non dovrete preoccuparvi di sentire il peso del suo peso. Questo tipo di prodotto è dedicato ai professionisti, che ne apprezzano la particolare praticità nel riempire aree sia piccole che grandi.

 

Levigatrici per pavimenti Festool: cosa devo considerare quando ne acquisto una?

 

Prima di tutto, chiedetevi quale sia il tipo di levigatrice più adatto al lavoro che state svolgendo. È possibile scegliere una levigatrice manuale, ma in alcuni casi è utile una levigatrice Planex o articolata. Le più popolari sono le levigatrici per gesso su braccio, perché consentono di mantenere un elevato comfort di lavoro. Questo tipo di levigatrice è dotato di un manico lungo, quindi una scala sarà uno strumento superfluo. Cos'altro dovrebbe attirare la vostra attenzione?
Dove è posizionato il motore della levigatrice: nella maggior parte dei casi si trova all'estremità dell'impugnatura o sulla piastra. Quest'ultima è l'opzione migliore, poiché è meno probabile che il cavo che trasmette l'unità si guasti.
Scegliete una levigatrice che possa essere collegata a un aspirapolvere, per evitare che la polvere si sparga nella stanza. Quando l'apparecchiatura si attacca alla parete, in primo luogo alleggerisce le mani e in secondo luogo aspira la polvere. Le apparecchiature disponibili possono estrarlo attraverso una cornice posta intorno al disco o attraverso fori nel disco stesso.
Anche la potenza della levigatrice per intonaco è importante: più è alta, più la macchina sarà potente. Una smerigliatrice articolata professionale dovrebbe avere una potenza compresa tra 500 e 750 watt.
La velocità indica la velocità di lavoro della levigatrice.
Prestate attenzione anche al peso, perché quanto più basso è, tanto più il livello di fatica non sarà elevato. La giraffa di gesso deve essere tenuta in piedi, quindi se si sceglie un'unità più pesante, sarebbe più difficile da usare.
Altezza regolabile dell'impugnatura - una levigatrice articolata può essere dotata di diverse parti che, combinate, allungano l'impugnatura. Il prodotto può anche essere dotato di un manico telescopico, una soluzione più comoda. Maggiore è il campo di regolazione della lunghezza dell'impugnatura, più facilita il lavoro, soprattutto in ambienti molto alti.
Luce LED - molto utile per la levigatura di pareti o soffitti è la luce LED posta intorno alla piastra. In questo modo si otterrà un'illuminazione aggiuntiva per mostrare una serie di dislivelli.
Anche la possibilità di ripiegare l'unità è una caratteristica utile per riporla comodamente.

 

Levigatrice orbitale Planex di Festool

 

Sul nostro sito troverete 3 tipi di levigatrici Festool, praticamente prive di manutenzione, intuitive e leggere. La preparazione del cartongesso è ancora più semplice. Sono dotati di un potente motore con trasmissione diretta, che consente di lavorare in modo rapido e confortevole. L'uso di un'impugnatura ergonomica rende il lavoro più confortevole. Le aspirapolveri collegate possono aspirare continuamente la polvere, poiché sono dotate di un sistema di pulizia del filtro durante il lavoro. Questo dispositivo è il primo di Festool che non deve essere montato e impostato. Una volta estratta dalla borsa dedicata, l'apparecchiatura è immediatamente pronta all'uso.
Se volete svolgere il vostro lavoro in modo professionale, allora dovete dare un'occhiata alle levigatrici Festool. Vi permettono di lavorare in modo ancora più veloce ed efficiente!