Consegna gratuita

Spedizione rapida

Prodotti originali

Più di 700.000 clienti

Carrello

Consegna - tempi e costi

Zaino da escursione Bosch 1619M00R9C

Zaino da escursione Bosch 1619M00R9C
Questo prodotto non è più disponibile nel nostro negozio.
Vedi altri in questa categoria >

Informazioni

Informazioni commerciali

  • Codice del prodotto RR92637
  • Codice EAN 5902004135557
  • Codice produttore 1619M00R9C

Lo zaino da escursionismo Bosch 1619M00R9C è ideale per le escursioni e per le varie gite. Dispone di due scomparti e tasche più grandi, che consentono di organizzare gli oggetti da portare in viaggio. Le robuste cerniere tengono al sicuro il contenuto e gli spallacci regolabili consentono di adattare lo zaino alle proprie esigenze. La combinazione di nero e blu crea un interessante effetto visivo. Lo zaino presenta il logo del marchio Bosch.

Recensioni del modello

Questo prodotto non è stato ancora valutato.I prodotti su Rotopino.it vengono valutati solo dai nostri clienti dopo aver acquistato e testato il prodotto.

Garanzia

La garanzia copre i difetti fisici del dispositivo.

Consegna

Il metodo di consegna dipende dalle dimensioni della merce scelte dal cliente al momento dell'ordine. Per il ritiro della merce ordinata sono disponibili le seguenti opzioni:

  • Corriere DPD
Spese di spedizione: Gratuita!

L'azienda Rotopino.pl S.A. si impegna al massimo per garantire che la merce ordinata arrivi intatta al cliente. Oltre a garantire la corretta protezione dei prodotti offerti, siamo attenti all'ambiente. Per questo motivo, utilizziamo imballaggi ecologici e la maggior parte dei materiali di riempimento proviene da materiali riciclati.