Valuta articolo:

Informiamo i clienti dei cambiamenti, avvenuti nell’offerta del marchio DeWalt. I set di utensili a batteria hanno adesso dei nuovi prodotti sostitutivi. I vecchi simboli hanno subito un leggero cambiamento – la lettera ‘’L’’ è ora rimpiazzata dalla ‘’M’’. L’innovazione riguarda la capienza delle batterie. Le batterie vecchie da 3Ah sono state sostituite con quelle da 4Ah.

I set dei dispositivi DeWalt si fanno riscoprire in una nuova versione. Dal punta di vista tecnico non cambia nulla. L’innovazione sta sul equipaggiamento dei dispositivi modificato con delle batterie più capienti. Le nuove batterie DeWalt dalla capienza di 4,0Ah rimpiazzano quelle di vecchia generazione da 3,0Ah. La capienza delle batterie aumentata garantisce un visibile allungamento dei periodi lavorativia confronto delle vecchie batterie dalla stessa tensione.

 

 

Informiamo, che il set di dispositivi a batteria – dal numero di catalogo DCK298LS viene sostituito dal dispositivo con numero di catalogo DCK298MS – 4Ah. Una situazione simile ha luogo con il set DCK292L2 – il nuovo modello è il DCK292M2. Analogicamente, il modello DCK381L2 – sostituito dal modello DCK382M2.   

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento