Prima di piantare le piante dobbiamo preparare il terreno. Particolarmente importante è la coltivazione del suolo - grazie a questa operazione, siamo in grado di fornire abbastanza dell'ossigeno .
Ci sarà un indispensabile strumento di una forchetta, ideale per sciogliere ed aerare il terreno. Perfetto per lavorare in terreni sassosi e nei filari stretti delle colture. Sarà anche utile una zappa piccola – possiamo fare con questo prodotto il dissodamento del suolo, grazie a questo possiamo ottenere il terreno perfetto e pronto per le piante.
A marzo la maggior parte delle piante finisce il periodo di dormienza invernale e comincia una rapida crescità. Questo periodo è il migliore nel Loro impianto. Le piante giovani dovremmo trapiantare ogni anno, mentre quelli più vecchi ogni 2-3 anni.
Nel nostro giardino dovremmo anche usare i prodotti come: la paletta per i fiori, la zappa, ed i rastrelli. I rastrelli usiamo per rastrellare e livellare il terreno. La zappa si usa quando vogliamo piantare e trapiantare le piante, e di qualsiasi opera aggiuntiva in giardino.
La nostra offerta degli utensili di giardinaggio potete vedre su nostro sito. Trovate i prodotti a buon prezzo e con la grande qualità solo su nostro sito.