Valuta articolo:

Vuoi superare le leggi della fisica? Tutto e' possibile usando un rivelatore dalla Bosch

Il dispositivo dalla Bosch PLR 15  e il rilevatore digitale PMD 7 possono superare le barriere della misura tradizionale. I dispositivi dalla Bosch sono compatti ed utili per il lavoro fai da te.

 

 

Con i dispositivi dalla Bosch puoi fare le misure da 15m con il laser. Non c'è bisogno di spostare fuori dal luogo che è abbastanza fastidioso, specialmente sulle distanze lunghe. Non c'è anche bisogno di chiedere aiuto a nessuno, lo potete fare tutto da solo.

 

Il rilevatore dalla Bosch garantisce le misurazioni rapidi, basta spostare il pulsante e dopo un momento di misura apparirà tutto sul display. Il suo vantaggio è che quando si accende, è possibile salvare il risultato nella memoria del dispositivo. Il PLR 15 garantisce la misurazione ad alta precisione fino a 3 mm. Come puoi vedere i rilevatori sono molto precisi al rispetto dei modelli precedenti. La loro misura era molto inaffidabile usando le onde.

 


 

Il rivelatore supera tutte le limitazioni, e' in grado di rilevare metalli ferrosi ad una profondità di 7 cm, colorati a 6 cm, e anche i cavi di alimentazione ad una profondità di 5 centimetri. Il dispositivo è molto intuitivo, la luce LED ha un'indicazione intuitiva del luogo in cui si possono praticare. La luce verde significa che potete lavorare, la luce giallo e rosso significa che non possiamo fare la foratura.

 

 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento