Valuta articolo:

Acquistando un multi system Hitachi CG22EADNM e Makita EX2650LHM otterrai un dispositivo universale, il quale svolgera con efficienza diversi lavori in giardino.

compra in Rotopino.it
Decespugliatore a combustione Makita EX2650LHM
GIACENZA
0 pz.
spedizione
consegna
> 15 giorni
399 IVA inclusa
per CG-PS Hitachi CG-EX
GIACENZA
0 pz.

Decespugliatore a combustione Hitachi CG22EADNM

 

Cominciando a parlare delle possibilità del decespugliatore CG22AEDNM bisogna sopratutto sottolineare, che il dispositivo posside un ecologico, ed allo stesso tempo economico, motore a due tempi Pure Fire. Non solo limita il consumo del carburante di circa 40%, ma riduce anche la quantità della CO2 emessa.

In più, questo decespugliatore a combustione é stato dotato del sistema d’avvio lieve S-Start. Garantisce una richiesta più bassa della forza necessaria per azionare il dispositivo, circa il 50%in meno. Senza dubbio ciò influenza il comforto d’uso poichò l’utente non prova grande resistenza all’avvio a causa della compressione de motore.

Bisogna aggiungere, ce il CG22EADNM fa parte di dispositivi leggeri e compatti, facili da operare, e la sua copertura é realizzata in materiali di alta qualità.

 

Parametri più importanti
Come ricordato prima, il dispositivo é  tratto da un motore a Pure Fire, La sua potenza raggiunge i 0,63kW e la scala del salto é di 21,1cm3. Il dispositivo Hitachi é dotato di serbatoio dalla capienza di 0,45l. Non privo di significato é anche il fatto, che l’asta di guida di questo decespugliatore a combustione ha 24mm.

 

Molti saranno contenti quando sentiranno il peso del dispositivo – 4,4kg. Invece le misure del CG22EADNM sono le seguenti: lunghezza 1750mm, altezza 410mm e larghezza 335mm.

Multi system
La cosa più importante però, é il fatto che questo decespugliatore collabora con diverse estremità cambiabili (disponibili separatamente), grazie alle quali costituisce un multi system – diventa un dispositivo universale utile per diversi lavori di giardinaggio.

 

Lo possiamo usare con i seguenti accessori di ricambio: forbici per siepi (1425mm 2,3kg), testata di taglio (850mm 1,7kg), scarificatore (869mm 2,8kg), bordatrice (835mm 2,3kg), e l’asta di prolunga (900mm). Cosa importante, il cambio dei accessori é molto facile – avviene con l’aiuto di un solo pulsante.

 

Decespugliatore a combustione Makita EX2650LHM

 

Il decespugliatore a combustione Makita EX2650LHM é un altro dispositivo della categoria multi system. Il dispositvo possiede un efficiente motore a 4 tempi – amichevole all’ambiente, e tra l’altro non tormenta l’udito – il dispositivo genera un basso livello di rumori.

 

Un altro vantaggio di questo decespugliatore a combustione é il fatto, che non richiede la miscela, come i dispositivi tratti da motori a due tempi. L’impugnatura a cappio fa in modo che l’utilizzo del dispositivo sia molto comodo, e la presa – sicura. Vale la pena di aggiungere, che nell’equippaggiamento base troveremo anche la pompa per l’aspirazione del carburtante.

Dati tecnici e l’equippaggiamento

La potenza del EX2650LHM é di 0,77kW, ovvero 1,05CM. Non scordiamoci la scala del salto del dispositivo pari ai 25,4cm3. La filettatura del mandrino invece é una M10x1,25 LH. La capienza del serbatoio é pari a 0,6l e la massa a 4,6kg.
Degno d’attenzione é anche l’equippaggiamento base del EX2650LHM. Nel quale troveremo l’adattatore per il taglio d’erba, testata di taglio a filo doppio, copertura del disco di taglio, chiave universale, 2 chiavi a brugola, borsa e la cintura.

 

Multi system
Come ricordato prima, il decespugliatore a combustione Makita é stato realizzato con l’utilizzo del sistema, il quale permette di modificare il dispositivo. I accessori compatibili con il EX2650LHM sono: la sega a catena, forbici per siepi, zappa e prolunga d’asta.

 

Senza dubbio, similmente alla Hitachi CG22EADNM, la Makita EX2650LHM é un dispositivo che offre diverse possibilità di utilizzazione.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento