Valuta articolo:
Valutazione: 5,0/5
Quantita' dei voti: 1

Vogliamo presentare il prodotto da parete tutto-in-uno Con il nostro oggetto multifunzione il Vostro ambiente sara' sempre in ordine e di grande stile per la vostra cucina!

compra in Rotopino.it
GleuPen Bosch GluePen
GIACENZA
0 pz.
spedizione
consegna
15 giorni
58 53 IVA inclusa

 

Con questo organizer per parete, l Vostro ambiente sara' sempre in ordine e di grande stile per la vostra cucina!. Un autentico talento multifunzione per futuri chef!

Materiali che sono necessari:

  • Pannello in fibra di densità media (MDF)
  • Tavola lamellare in legno di faggio
  • Pannello in sughero
  • Pittura lavagna
  • Ganci con relative viti
  • Spine di legno
  • Viti per legno
  • Attacchi da muro
  • Vaso da fiori per erbe aromatiche

Prima di tutto dobbiamo tagliare il pannello in fibra di densità media (MDF) e la tavola in legno di faggio delle misure desiderate. Poi dobbimo disegnare sul pannello in fibra di densità media (MDF), il punto in cui andrà fissata la mensola. Grazie di questo modo possiamo scrivere sulla lavagna la lista della spesa. Sulla linea dobbiamo segnare i tre fori, due a 5 cm di distanza dal bordo e uno posto in mezzo ai primi due. A metà dei fori disegnati, dobbiamo fare ancora due segni, dove andranno poste le spine di legno. In una fase successiva, trasferirete questi segni sulla tavola lamellare.  

E' necessaria grande precisione, perche' poi sara' un problema con le spine che non combaceranno!

 

 

Adesso dobbiamo fare i fori per le due spine di legno nel pannello in fibra di densità media (MDF) e dobbiamo forare la tavola lamellare. Usando il martello perforatore a batteria Uneo Maxx Bosch. Non possiamo dimenticare di attivare l’arresto della percussione! Poi dobbiamo scegliere un diametro della punta inferiore di circa 1-2 mm secondo le dimensioni della spina. Non possiamo forare con una distanza piu' grande  dal bordo perche' la spina deve essere ben fissata. 

 

 

Possiamo fare anche il foro in cui possiamo posizionare per esempio il vaso di erbe aromatiche.

Il prodotto non e' ancora fatto, adesso dobbiamo inserire le spine di legno con un po’ di colla nei fori praticati in precedenza sulla mensola; dobbiamo applicare la colla anche sul bordo, quindi infiliamo  il tutto nei relativi fori nel pannello da parete. Poi dobbiamo fissare la mensola anche dal lato posteriore del pannello da parete, con tre viti per legno.

 

 

Alla fine dobbiamo incollare al pannello da parete la superficie in sughero per la bacheca, usando una pistola incollatrice a caldo, certamente consigliamo scegliere il modello GluePen Bosch, e dobbiamo fissare alla parete, con tasselli e viti, l’organizzatore ormai concluso.

 

Fatto! Buon divertimento!

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento