Valuta articolo:

La primavera è arrivata!

Stai pensando alle pulizie stagionali? Un nuovo aspiratore di BLACK+DECKER™ offre una gamma di aspiratori ricaricabili portatili che possono rendere più semplice e meno faticoso il lavoro domestico.

La gamma degli aspiratori della linea Dustbuster® possono soddisfare le diverse esigenze dei consumatori, partendo dalla potenza base di 2.4v con batteria Ni-mh per le pulizie più piccole, fino ad una potenza più elevata di 18v con batteria a litio. Sul sito del marchio BLACK+DECKER™ possiamo trovare 3 nuovi modelli Dustbuster®: DV1015EL, DV1415EL e DV1815EL, rinnovati nel design e in tre varianti colori.

 

La tecnologia al litio offre grandi vantaggi e rende gli aspiratori più funzionali, comodi e leggeri, garantendo il massimo comfort durante le pulizie quotidiane. In più, il litio consente di avere la piena potenza aspirante fino allo scaricamento completo della batteria e rende l’attività di ricarica veloce ed intelligente: il sistema di ricarica Eco Mode riconosce quando il prodotto è pienamente carico e va automaticamente in autospegnimento.

 

 

I nuovi   aspiratori sono bilanciati, comodi e leggeri e si caratterizzano per il particolare design moderno ed elegante, che assicura massima facilità di utilizzo.

Inoltre, elevate versatilità ed accessibilità sono garantite dalla speciale bocchetta aspirante extra lunga e ruotabile a 180°, dalla spazzolina in dotazione, che rendono possibile la pulizia anche delle aree più strette e nascoste della casa.

 

Il contenitore si svuota facilmente con un click, per garantire sempre la massima igiene. I modelli 10.8 v, 14.4 v, 18 v si ricaricano tramite l’apposito chiamato jack e si possono appendere al muro grazie al pratico supporto in confezione.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento