Valuta articolo:

La DeWalt ha introdotto sul mercato nuovi dispositivi DeWalt con mandrini SDS destinati per lavori pesanti. I modelli presentati dispongone della costruzione più avanzata e segnano nuovi standard d'eggicienza e sicurezza d'uso.

compra in Rotopino.it
Martello demolitore DeWalt D25902K
GIACENZA
5 pz.
spedizione
consegna
6 giorni
928 IVA inclusa

Trapano tassellatore compatto SDS-PLUS D2502KT


Il trapano tassellatore D2502KT è riconoscibile per la costruzione moderna a forma della lettera ''L'' e massa ridotti di soli 2,6 kg - garantisce una comodità maggiore rispetto ai modelli precedenti durante i lavori più lunghi. L'innovativo ed efficiente meccanismo interno permette di raggiungere un'elevata velocità cinetica (6200giri/min).


il tassellatore DeWalt è un dispositivo perfetto per la forazione con diametri 5-12 mm. In più, l'anello per il cambio delle modalità lavorative e la costruzione compatta permettono i lavori in spazi stretti. L'innovativa forma piatta del pistone; in unione con l'impugnatura posteriore garantisce un livello di vibrazioni a 7,9m/s2 (il più basso in questa classe) il che permette di allungare i cicli lavorativi.


Trapano tassellatore SDS-PLUS D25415K


Il tassellatore DeWalt D25415K è un dispositivo veramente potente e veloce. Tutto grazie all'innovativo meccanismo della percussione, il quale genera un energia di 4,2 J con una frequenza di 0-4700 percussioni al minuto; da la possibilitàdi lavorare in tre modalità - forazione con percussione, forazione, e tassellamento. Il mandrino a serraggio rapido cambiabile è garanzia di velocità, precisione e versatilità durante la foratura del elgno, metalli e ceramiche. Il sistema del controllo delle vibrazioni AVC in unione con l'impugnatura posteriore inclinabile garantisce un basso livello di vibrazioni - 8,2m/s2. L'innovativo sistema antirotativo garantisce all'utente protezione da un casuale blocco del dispositivo al lavoro.


Trapano tassellatore SDS-MAX D25723K


Il trapano tassellatore è dotato di un nuovo meccanismo della percussione, da 11 J e motore da 1300 W. La frizione a due gradazioni CTC permette di regolare il momento torcente aumentando il controllo e la precisione. Il livello di vibrazionipiù basso nella sua categoria ( 8,9 m/s2 ) garantisce dei cicli lavorativi estesi. Il sistema antirotativo insieme alla CTC prevengono la rotazione del dispositivo nel caso di un blocco punta.


Trapano demolitore SDS-MAX D25902K


Il demolitore dispone di una potenza di 1550 W ed un'energia della percussione di 19 J garantendo un'elevata efficienza nella lavorazione del calcestruzzo. la costruzione del mandrino da la possibilità di cambiare velocemente le punte e di impostarle in 12 posizioni. Il trapano demolitore DeWalt D25902K è caratterizzato da un livello delle vibrazioni a 7,9 m/s2.   

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento