Fino ad oggi, dovevamo ricorrere a un costoso e pesante martello con speciali punte da trapano. Ora non più. Il nuovotrapano 6950 dalla Skil è un trapano dai costi contenuti e facile da maneggiare che riesce a perforare anche 10 mm di calcestruzzo.
Trapano dalla Skil è compatto e leggero come un normale trapano a percussione. Soddisfa quindi le esigenze dei consumatori particolarmente attenti alla maneggevolezza. Non sono richieste impostazioni complicate. Il grande e semplice interruttore rotante consente di scegliere facilmente e rapidamente il materiale: legno, metallo, laterizi e calcestruzzo. Garantisce anche una comoda posizione di blocco dell'albero che agevola ulteriormente il cambio della punta da trapano.
Il design e' compatto e l'impugnatura ergonomica, il trapano dalla Skil e' un utensile facile e sicuro da maneggiare. Il sistema VRS (Vibration Reduction System) dalla Skil è dotato di ammortizzatori incorporati che riducono le vibrazioni al minimo.
Adesso i clienti non devono preoccuparsi di avere il trapano giusto per il lavoro che devono fare. Che si tratti di legno, metallo, blocchi in calcestruzzo con camere d'aria, laterizi o anche calcestruzzo pieno, con il nuovo trapano Skil non ci saranno più problemi.