Il martello a percussione rotante Makita HR2470 è caratterizzato dell’elevata efficienza, funzionalità e resistenza, che sono lodate da tutti.
Il modello HR2470 è destinato alla forazione, forazione con percussione e tassellamento. Il meccanismo del Makita HR2470 è protetto dalla polvere, che lo rende più resistente. Il HR2470 dispone anche di protezione delle spazzole al carbonio: grazie all’utilizzo di uno speciale sistema di protezione antipolvere, la loro vitalità è più lunga di 270% a confronto con i modelli precedenti.
Trapano tassellatori Makita su rotopino.it
Il controllo elettronico della velocità del Makita HR2470 garantisce un elevata precisione di forazione e qualità dei lavori svolti. La versatilità del trapano Makita HR2470 da la possibilità di utlizzarlo per diversi lavori. Il modello HR2470 è caratterizzato dal momento torcente invariabile sia a giri verso destra che verso sinistra. Il makita HR2470 permette di installare il dispositivo con diversa angolazione, diminuendo la fatica risentita dall’operatore.
La trazione di sovracarico protegge il dispositivo al bloccaggio della punta, diminuisce notevolmente il rischio di danneggiamento e protegge il meccanismo dal consumo eccessivo. Un comforto aggiuntivo è dato dalle impugnature comode e dalla copertura della trasmissione dotata di prewsa in gomma, la quale permette di avere il massimo controllo sul processo e diminuisce la quantità delle vibrazioni risentite.
Dati tecnici:
potenza 780W
velocità punta 0-1100
percussioni 0-4500
energia singola percussione 2,7J
forazione calcestruzzo, legno, acciaio 24, 13, 32mm
massa 2,6kg