Valuta articolo:
Valutazione: 5,0/5
Quantita' dei voti: 1

Il marchio Bosch è sinonimo di soluzioni robuste, efficienti e pratiche, progettate per i lavori più difficili in un ambiente industriale. Attualmente offre un trapano magnetico Bosch GBM 50-2 alimentato da rete dedicato ai fabbri per eseguire forature precise nel metallo in grandi impianti industriali.

compra in Rotopino.it
Trapano magnetico Bosch GBM 50-2
GIACENZA
2 pz.
spedizione
consegna
6 giorni
1 522 1 029 IVA inclusa

Il trapano a filo magnetico GBM 50-2 Bosch Professional ha un motore da 1200W e una forza magnetica di 14.000N, che garantisce eccellenti prestazioni di foratura nel metallo con il minimo sforzo. Il dispositivo è dotato di un mandrino di foratura filettato MT2 - DIN 228, che permette di montare punte a corona con diametro massimo di 50mm, punte elicoidali fino a 23mm e maschi M16. Una tale gamma di diametri di foratura (1,5-50 mm) è sufficiente per la maggior parte delle applicazioni tipiche nell'industria.

Il trapano magnetico Bosch GBM 50-2 è adatto principalmente per la foratura con frese a corona, punte elicoidali e, con l'utilizzo di appositi accessori, può essere utilizzato per maschiatura, alesatura e svasatura. Il trapano ha un controllo della velocità compreso tra 50-250 giri / min (1a marcia) e 100-510 giri / min (2a marcia), grazie al quale l'utente può adattare la velocità al tipo di applicazione, mantenendo la precisione e il pieno controllo. GBM 50-2 dispone inoltre della tecnologia laser che garantisce un centraggio dei fori veloce e preciso, che garantisce un notevole risparmio di tempo e ottimi risultati. La forza magnetica del dispositivo consente di forare con elevata stabilità, indipendentemente dal fatto che si fori perpendicolarmente al terreno, alla parete o al soffitto.

Il trapano è stato costruito con componenti di altissima qualità per resistere a condizioni industriali difficili. Inoltre, è stato dotato di un interruttore di sovraccarico che garantisce la sicurezza sul lavoro e ne prolunga la durata, rendendolo ideale per un uso intensivo e regolare da parte dei professionisti.

GBM 50-2 è un dispositivo di rete che garantisce un elevato comfort di lavoro. Ha maniglie sicure e comode, che consentono una perforazione confortevole mantenendo il massimo controllo. Il design del dispositivo è molto compatto. Il dispositivo pesa 14,7 kg, che è ben il 56% in meno rispetto ai modelli precedenti (GBM 32-4, GBM 32), che garantisce un'elevata stabilità e allo stesso tempo consente di evitare possibili errori durante la perforazione.

Il trapano magnetico GBM 50-2 è dotato di un interruttore di sicurezza che provoca l'arresto immediato del trapano non appena viene rilasciato. Inoltre, il dispositivo è dotato di un pratico indicatore di manutenzione che consente di conoscere il momento esatto di sostituzione delle spazzole nel motore e di un indicatore di sovraccarico per una lunga durata.
Il trapano magnetico Bosch viene consegnato con tutti gli accessori necessari per il lavoro. Il set include, tra gli altri adattatore per punta a corona, 3 chiavi a brugola (3 mm, 4 mm e 6 mm), perforatore MT2, bussola di riduzione (MT2 / MT1), perno di guida, cintura di sicurezza, serbatoio e supporto del refrigerante, manovella e valigetta di trasporto.


Vantaggi:

Punta estremamente comoda, durevole e altamente efficiente per la foratura del metallo con frese a corona
Il puntatore laser a croce facilita la configurazione rapida del dispositivo
Il motore da 1200 W offre prestazioni, durata e precisione eccellenti
Il sistema di interruzione dell'alimentazione previene il rischio di scosse elettriche
Il display di servizio integrato con indicatore di manutenzione e un indicatore di sovraccarico garantiscono una lunga durata
Il controllo della velocità garantisce precisione e accuratezza
La forza del magnete fornisce un supporto ottimale durante la foratura

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento