Valuta articolo:

Nuovo trapano demolitore a percussione rotante GBH 8-45 D Professional è un despositivo destinato ai lavori più pesanti sui cantieri. Le componenti del sistema garantiscono una lunga durata nel tempo, e il motore da 1 500 W e energia della percussione di 12,5 J - l'efficienza massima.

Aperture di grandi dimensioni, tempi lunghi di lavorazione alla scalpellatura, cemento armato - sono compiti svolti dai trapano demolitori a percussione rotante SDS-max utilizzati sui cantieri durante i lavori di tutti i giorni. Lavori di questo tipo richiedono dai dispositivi una potenza elevata, resistenza e durata.

 

Pensando ai lavori più difficili la Bosch ha creato il trapano demolitore a percussioen rotante GBH 8-45 D Professional. Il dispositivo è dotato di motore da 1 500 W e meccanismo della percussione da 12,5 J, grazie al quale risulta ottimo durante la forazione dei soffitti e delle pareti, posizionamento delle armature nel calcestruzzo, realizzazione delle scanalature, ma anche per la rimozzione delle piastrelle. L'elevata efficienza del trapano demolitore permettera di risparmiared forze e tempo durante i lavori pesanti.

 

 

Efficienza e resistenza maassime

 

Il nuovo trapano demolitore a percussione rotante di classe 8kg è il successore del modello GBH 7-46 DE Professional, ma offre una potenza assai maggiore avendo al contempo la stessa massa. Grazie alla costruzione solida e utilizzo di componenti metallici il martello GBH 8-45 D Professional è caratterizzato da una lunga durata nel tempo. Il blocco d'accensione automatico alla modalità di tassellamneto permette una scalpellatura persistente. Tra i altri vantaggi del modello GBH 8-45 D Professioanl, utili durante i lavori esigenti legati alla forazione, troviamo la trazione di sicurezza incorporata, il sistema ConstantElectronic per il mantenimento di una velocità cinetica costante indipendente dal carico della punta, la preselezione della velocità per la lavorazione dei diversi materiali e l'indicaore dello stato di servizio delle spazzole al carbonio.

 

 

La Bosch offre anche dll'equippaggiamento d'alta qualità compatibile con il trapano demolitore GBH 8-45 D Professional, il giusto scalpello piatto SDS-max ''RTec Sharp'' e quello appuntito ''RTec speed''. I Scalpelli autoaffilanti garantiscono un elevata efficienza di rimozzione materiale durante l'intero ciclo lavorativo. Per la forazione del calcestruzzoinvece, la Bosch propone le punte per i demolitori ''SpeedX''.Nell'equippaggiamento base del dispositivo troviamo la valigetta per il trasporto, con il grasso per le punte e tanto spazio per gli accessori aggiuntivi.          
     

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento