autore: Redazione www.rotopino.it
Valuta articolo:

Il marchio Festool propone una serie di trapano-avvitatori a batteria costruiti in modo, da farcela con ogni tipo di lavoro. Forazione, avvitamento e svitamento facendo uso di questi dispositivi sono lavori efficienti e comodi

Trapano-avvitatore a batteria Festool C15

 

Grazie al trapano-avvitatore a batteria Festool C15 è possibile forare diversi tipi di materiali come legno, materie artificiali, anche l’avvitamnento delle viti. Il dispositivo è ideale per uso quotidiano, per lavori, per i quali è necessario un dispositivo leggero e mobile. I lavori di montaggio o costruzione non costituiscono alcun problema se si usa un trapano-avvitatore Festool. Come la manovrazione libera con il dispositivo, anche nei posti di difficile accesso. Non ci scordiamo dell’impugnatura ergonomica con la copertura SoftGrip, che garantisce una presa sicura ed il mantenimento della piena precisione al lavoro.

 

Scegli il trapano-avvitatore adatto al negozio rotopino.it

 

 

 

Uno dei vantaggi indiscussi di questo dispositivo e sicuramente la funzione della regolazioen elettronica e spegnimento del momento torcente per un avvitamento più preciso. In più, si possono cambiare comodamente i parametri del C15 dall’avvitamento alla forazione senza la necessità di cambiare prima il momento torcente in uso. Il trapano-avvitatore è stato dotato di attacco fastFix per tutte le estremità FastFix ed il sistema per il cambio rapido dei dispositivi CENTROTEC. Il C15 è alimentato da una batteria con tecnologia ai ioni di litio.
La tensione della batteria del trapano-avvitatore è di 14,4V, e la velocità cinetica varia dai 0-450 ai 0-1500. Il diametro di forazione del legno raggiunge i 35mm e per l’acciaio i 16mm. La regolazioen del momento torcente invece va dai 0,5-8 ai 0-5,6Nm. Si dovrebbe aggiungere anche, che il massimo momento torcente del C15 nel legno è di 25Nm e nell’acciaio di 45Nm. In più, la capienza della batteria Li-Ion è quella di 3,0Ah, e la massa del C15 con la batteria è di soli 1,6kg.

 

Trapano-avvitatore a batteria Festool T15+3

 

Il trapano-avvitatore T15+3 compie la forazione e l’avvitamento con la massima efficienza. Grazie alla sua leggerezza, misure ridotte e buon bilanciamento garantisce elevato comforto al lavoro. Dotato di attacco FastFix per un rapido cambio dei dispositivi CENTROTEC. L’impugnatura principale del trapano-avvitatore e rivestita con la copertura SoftGrip, che ne garantisce uan presa sicura e comoda manovrazione. Non ci scordiamo, che con l’elettronica piena possiamo regolare liberamente o spegnere del tutto il momento torcente, ed il passaggio dalla funzione della forazione all’avvitamento nel C15+3 avviene senza dover cambiare prima il momento torcente preimpostato.
La tensione della batteria del C15+3 è di 14,4V, e la sua velcoità cinetica varia dai 0-450 ai 0-1500 giri al minuto, Il diametro di forazione per il legno è di 35mm, per l’acciaio invece di 16mm. La regolazione del momento torcente va dai 0.5-8 ai 0,5-6Nm. Vale la pena di ricordare il madnrino, con ampiezza dai 1,5 ai 13mm. La massa del C15+3 completo di batteria ai ioni di litio è di 1,5kg.

 

 

 

Trapano-avvitatore a batteria Festool T18+3

 

Con l’aiuto di questo dispositivo ralizzeremo la forazione, avvitamento e svitamento e similmente ai modelli precedenti, anche nel T18+3 cambieremo in modo facile e veloce diverse punte, usando l’attacco FastFix. Cosa interessante – il trapano-avvitatore viuene venduto insiema al sistainer SYS 1 T-LOC, quindi avremo accesso libere a tutto ciù che ci potrà servire. La regolazione elettronica e spegnimento del momento torcente migliorano il funzionamento del dispositivo. Grazie alla forma ergonomica possiamo svolgere lavori più lungi con il trapano-avvitatore. Vale la pena di aggiungere che il motore senza spazzole EC-TEC garantisce al dispositivo una vitalitù più lunga. Dispositivo alimnetato da batteria ai ioni di litio.

 

 

 

La tensione della batteria del T18+3 è di 18V, e la velocità cinetica varia dai o-450 ai 0-1500 giri al minuto. Aggiungiamo che il diaqmetro di forazione nel legno raggiunge i 45mm e per l’accaiio 16mm. La regolazioen del momento torcente invece va dai 0,5-8 ai 0,5-6Nm. Si deve ricordare anche, il mandrino del T18+3 monta punte dai 1,5 ai 13mm. La massa del trapano-avvitatore insieme alla batteria i ioni di litio è di soli 1,7kg.   

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento