Valuta articolo:
Valutazione: 4,3/5
Quantita' dei voti: 16

Trapano avvitatore è universale ed efficiente per l'utilizzo anche per il montaggio, l'installazione di foratura ma anche alla grande qualità di foro.

gbhGrazie alla potenza di grande qualità i trapani avvitatori offrono le migliori prestazioni. Trapani avvitatori permettono agli esperti in modo rapido e semplice affrontare i compiti come forgiatura in muratura e calcestruzzo o sequenza di perforazione, che è necessario per esempio per l'installazione di cavi o elementi di facciata.
Come scegliere l'utensile quale può soddisfare le nostre aspettative e ci servirà in modo affidabile per molti anni?

Caratteristiche dei trapani avvitatori


Martelli e trapani avvitatori sono una categoria molto specifica. Sono dotate di sistema pneumatica oppure elettrica, possono lavorare specialmente nel cemento. Il trapano a percussione dispone di un colpo, ti dà che non c'è bisogno di spingere costantemente il trapano nel muro. In questo caso, il meccanismo eseguirà tutto il lavoro da soli. C'è un piccolo problema perchè il trapano fa vibrazioni generate dallo strumento. I produttori cercano di rendere il limite massimo delle vibrazioni percepito, attraverso elementi come i fatti di materiali speciali e manopole (ad esempio, il sistema utilizzato in dispositivi SoftGrip ). La percussione può raggiungere massimo fino a 8-10J.

Il trapano moderno e perfetto è dotato di molte buone caratteristiche come il controllo della velocità regolabile, piatto rotante della spazzola fornisce la stessa unità di alimentazione con un fatturato nelle curve a destra ed a sinistra in modalità di blocco, tagli, palla montaggio cavo per impedire la rottura del supporto del cavo e dello strumento.hr2470

Martello oppure anche chiamato trapano avvitatore di maggior peso è forte e potente.

Non è un normale trapano perchè possiede il meccanismo diverso ed anche il tipo di percussione diverso.


Tipi di lavoro :


Fucinatura - in questa modalità, il motore non gira montato su un supporto scolpito, ma solo il meccanismo di corsa.

Foratura con percusssione - è la modalità di base, in cui vengono praticati i fori nei materiali da costruzione. In questo caso, il motore ruota la punta, ma ancora guida il meccanismo di corsa


Foratura senza percussione - trapano avvitatore oppure chiamato anche martello può forare in legno e altri materiali, come ad esempio metallo. Il motore ruota qui montato nel supporto non usa il trapano. Trapano possiede anche l'impugnatura SDS garantisce il lavoro confortevole.

 

In alternativa, l'uso può essere assegnato alla SDS-plus , che garantisce l'applicazione di tutti i trapani con gambo cilindrico, ad esempio, legno trapani, punte in HSS o perforare la pietra. Il dispositivo di fissaggio SDS-plus utilizzato nel dispositivo consente l'utilizzo di frese compatibili e scalpelli SDS-plus, disponibile in molti formati.

Demolizione - qui possiamo usare il martello demolitore più pesante con la massima forza di un colpo solo, e con SDS-max. Martello demolitore come il nome del prodotto è adatto per la demolizione.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento