Valuta articolo:

Il piu nuovo trapano avvitatore Makita BDF456RFE a due marcie sostituisce il famoso modello BDF452RFE. Nuova costruzione e a base delle nuove soluzioni tecnologiche.

Il modello Makita BDF456RFE possiede delle innovative soluzioni come ad es. la nuova costruzione del motore. In una carcassa si trovano i due motori a due marcie. L`utensile ha l`ingranaggio a due marcie tutto di metallo il che garantisce un lavoro rapido ed efficiente con piccoli diametri di punte e viti  (II marcia, 0-1500 gir./min, 36 Nm), o più lentamente ma con diametri grandi (I marcia, 0-400 gir./min, 50 Nm). 16 posizioni della coppia e arresto frizione per traforo.

Makita BDF456RFE con nuovo motore trafora nel legno dei fori di diametro fino a 38 mm, nell`acciaio fino a 13 mm e monteggia delle viti 4,1 x 38 mm e bulloni  M4-M6.

IL trapano avvitatore è dotato del fortissimo accumulatore al litio-ionico della tensione di  18 V e capacità di 3,0 Ah. La batteria viene protetta con sistema elettronico dai sovvraccarichi e scariche delle celle. La carica dell`utensile dura solo 22 minuti. Arresto mandrino garantisce facile cambio attrezzatura con una mano sola.

Inoltre i produttori hanno cambiato la forma dell`impugnatura - adesso è più ergonomica e ricoperta del materiale antiscivolo. Per aumentare il conforto del lavoro il trapano ha un diodo integrato.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento