Valuta articolo:

Consigliato! Trapano avvitatore a percussione DV18DSL di Hitachi. Trapano potente e vitale garantisce i ottimi risultati nel lavoro.

      Vorrei presentare un nuovo trapano avvitatore a percussione DV18DSL di Hitachi.

    

    DV18DSL Trapano avvitatore reversibile a percussione da 18 V potente,  leggero e molto versatile dotato di due batterie al Litio super-performanti da 3.0 Ah con attacco a slitta. Mandrino autoserrante a ghiera unica c/blocco alberino, cambio a 2 velocità, variabili elettronicamente con controllo di retroazione. 22 regolazioni della coppia di serraggio per una maggiore precisione nella avvitatura. Motore con ventola di raffreddamento ad elevate prestazioni e freno motore elettrico. Spazzole ed indotto sostituibili, cibernetico molto aggressivo con la ghiera regolazione coppia di serraggio stampata con particolare disegno antiscivolo. C'è anche il pulsante di accensione della luce ed il pulsante di test dello stato di carica della batteria che attiva una doppia spia a led indicante la rimanente carica. Circonferenza impugnatura molto ridotta (118mm) e gancio cintura completamente rinnovato.

 

     Quel potente trapano avvitatore a percussione DV18DSL possiede anche gli applicazioni. Ultra maneggevole da usare per svitare e avvitare vari tipi di viti e dadi fino a 8x75 mm nel legno e viti metriche standard M6. Adatto per forare fino a 13 mm nel mattone, 36 mm nel legno e 13 mm nell'acciaio dolce e alluminio.

 

      Leggendo i dati tecnici del prodotto vediamo che il trapano avvitatore a percussione  DV18DSL vediamo che lunghezza del prodotto è 207 mm. Coppia di serraggio trapano è 45 Nm, Velocità a vuoto 0-400/0-1400 giri/minuto garantisce i ottimi risultati nel lavoro. Peso di soli 1.8 kg significa la leggerezza e la potenza d'uso.  Capacità foro nel mattone è 13 mm e capacità foro dell'acciao è 13 mm e nel legno è 36 mm

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento