Valuta articolo:

Ricordiamo i modelli conosciuti dei trapani Bosch. Specialmente adatti per il lavoro “ fai da te”. Il loro peso ridotto e design compatto possono rendere il lavoro comodo e facile.

psbAbbiamo cinque modelli dei trapani a percussione con una velocità singola, i modelli hanno la potenza tra 500 e 1010 W. La velocita' dei trapani garantisce la corsa a destra ma anche a sinistra.


Impugnatura ergonomica con l'asta di profondità permette un funzionamento sicuro dello strumento usando con le due mani. Una nuova seria dei trapani a percussione e' costruita per le tutte persone quale piacciono il lavoro fai da te.


Il modello PSB 500 RE con la potenza di 500 W, è uno dei trapani più piccoli e leggeri al mercato di utensili.

Sistema di controllo elettronico con un pulsante per aumentare la capacità della potenza garantisce anche la foratura ed anche l'avviamento con una velocità massima di 3000 giri al minuto.

 

Mandrino permette di montare le punte da trapano con diametri da 1,5 a 13 mm. Lavorando con questo trapano possiamo fare i fori  con un diametro massimo di 13 mm in cemento, 10 mm in acciaio e 20 mm in legno. Trapano a percussione PSB 550 RE con la potenza 50 W è stato dotato di un sistema di controllo elettronico con una preselezione della velocità, lavorando con il trapano possiamo sostituire molto facile le punte.

Un altro modello molto simile e' il trapano a percussione PSB RE Bosch 650 W. Questo trapano potente può fare i fori con un diametro fino a 16 mm in cemento, 12 mm in acciaio e 30 mm in legno.


C'e' anche il trapano a percussione PSB 700 RE 700 W è compatto e portatile. Garantisce il lavoro facile e confortevole.

Il modello più avanzato PSB 1000 RPE con la velocità singola. Ha una potenza di 1010 W. Negli accessori in dotazione c'è l'impugnatura morbida Soft Grip ed anche il sustema Auto Lock. Per la foratura è possibile scegliere la velocità giusta tra 0-3000 giri al minuto. Peso di soli 1,9 kg rende il PSB RPE più leggero degli altri trapani al mercato.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento