Valuta articolo:

Makita presenta i nuovi trapani avvitatori BDF456RFE di Makita : BDF456RFE con frizione e BDF456RFE con percussione.

Al mercato di utensili  possiamo vedere i nuovi trapani avvitatori BDF456RFE con frizione e BDF456RFE con percussione.

I prodotti di Makita possono soddisfare i tutti clienti, il  caratteristiche del prodotto significa forza, resistenza e vitalità.

 

BDF456RFEIl primo modello BDF456RFE con frizione  si caratterizza con  leggerezza e compattezza, possiede impugnatura ergonomica SoftGrip, motore a 4 poli con riduzione di peso del 20%, freno elettrico, BDF456RFE possiede anche DIODO LED perfetto per illuminare lo scolo dell'interruttore.

Guardando i dati tecnici vediamo che il trapano avvitatore ha capacità di foro nel metallo 13 mm e nel legno 38 mm.

BDF456RFE possiede anche due velocità meccaniche  : I corso : 0-400 giri/minuto e II corso  : 0-1500 giri/minuto. Massima coppia di serraggio è 36-50 Nm. Guardando gli accessori in dotazione vediamo che il prodotto è con la valigetta di trasporto.

 

Il secondo modello BDF456RFE con percussione si caratterizza con impugnatura ergonomica rivestita in gomma, possiede anche interruttore elettrico, motore del BDF456RFE è potente e vitale (anche a 4 poli), come il primo modello possiede anche freno elettrico e LED di illuminazione. Osservando i dati tecnici vediamo che il trapano BDF456RFE è molto simile con il primo modello : capacità di foro è la stessa ma  può forare anche nel calcestruzzo con diametro 13 mm, possiede 16 regolazione della coppia di serraggio e 2 velocità meccanich.

 

Guardando due nuovi modelli di BDF456RFE vediamo che i trapani sono adatti per un  lavoro duro e pesante , sono vitali e possono garantire un lavoro molto confortevole.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento