Valuta articolo:

Consigliato! Novità al mercato di utensili. Makita presenta i nuovi trapani avvitatori angolari : BDA340RFE e BDA341RFE

     Vorrei presentare i nuovi modelli di trapani avvitatori angolari di Makita : BDA340RFE e BDA341RFE.

 

     BDAGli avvitatori angolari BDA340RFE e BDA341RFE  vanno ad ampliare la già vasta gamma di utensili Makita quali possiedono la batteria Li-Ion. Sono utensili compatti e leggeri, dodati di motore 4Poli, hanno elevati motori di potenza ed autonomia.

 

     Il primo modello Trapano avvitatore angolare BDA340RFE è compatto e leggero possiede motore 4Poli. C'è anche interruttore elettronico  e freno motore quale può garantire un lavoro confortevole e l'uso pratico. Mandrino a cremegliera e impugnatura ergonomica con rivestimento in soft grip possono  garantire un maggior comfort. Leggendo i dati tecnici vediamo che c'è capacità di foratura in legno 25 mm in metallo 10 mm, velocità a vuoto 0-1800 giri/min. Vediamo anche che gli accessori in dotazione sono 2 batterie, caricabatteria, chiave per mandrino e valigetta.

Vediamo che il prodotto è potente e vitale.

 

     Il secondo modello Trapano avvitatore angolare BDA341RFE è anche leggero e compatto, come il modello precedente (BDA340RFE) possiede anche il motore 4Poli, interruttore elettronico e freno motore. Leggendo la descrizione dei prodotti vediamo che i trapani di Makita possono soddisfare tutti di noi. Hanno i dati tecnici di grande qualità. Mandrino autoserrante e impugnatura ergonomica in gomma morbida possono garantire un lavoro confortevole e l'uso pratico. Come il modello precedenti, leggendo i dati tecnici vediamo che la capacità di foratura è la stessa.

 

 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento