autore: Redazione www.rotopino.it
Valuta articolo:

Quand’è che un traforo si dimostra indispensabile? Quando vogliamo realizzare un taglio in liea curva, fare delle aperture, o avvolte segnare una linea retta. Migliore dispositivo sceglieremo, e più facile sara proseguire con i nostri lavori.

La scelta dei trafori non è poi cosi limitata, Tra i dispositivi, che vale la pena di acquistare si trovano quelli prodotti dalla Festool.
 

 

Scegli il traforo adatto al negozio rotopino.it

 

Traforo CARVEX Festool PS 420 EBQ-Set

 

E’ un dispositivo che si dimostrera ottimo durante la realizzazione di tagli precisi lungo una linea segnata. Specialmente utile per il taglio dei archi e cerchi. Il traforo Festool possiede alcuni vantaggi. Tra quelli c’è la funzione del cambio lama senza chiavi, per un cambio rapido ed efficiente adattamento del PS 420 EBQ-Set al tipo di materiale lavorato. Grazie all’illuminazione stereoscopica l’operatore del dispositivo vede perfettamente la linea di taglio. In più, il traforo CARVEX Festool ha una costruzione ergonomica con copertura Softgrip, quindi l’utilizzazione del dispositivo è sicuramente mollto comfortevole. Non ci scordiamo poi del cavo Plug-It, girevole a 90gradi ed il sistainer con l’equippaggiamento, il quale fa in modo, che il PS 420 EBQ-Set è da subito pronto al lavoro.

 

 

 

La potenza del traforo è di 550W, ed il numero dei salti lavorativi va dai 1500 ai 3800 al minuto, La profondità di taglio nel legno raggiunge i 120mm, per i metali non ferrosi i 20mm e per l’acciaio morbido i 10mm. Il peso del PS 420 EBQ-Set è di 1,9kg.


Traforo TRION Festool PS 300 EQ-Plus

 

Traforo TRION Festool PS 300 EQ-Plus è un dispositivo indirizzato ai proffesionalisti. E’ in grado di realizzare tagli nel legno e materiali legneosimili. Utilizzando lame adatte, possiamo utilizzare il PS 30 EQ-Plus per il taglio di materie artificiali, acciaio, metalli colorati e ceramica. Il dispositivo è ideale per i lavori legati al montaggio. In più, grazie alla guida tripla della lama realizzeremo delle sezioni precise anche sott’angolo. I trafori Festool TRION PS 300 EQ-Plus sono dotati anche diprotezione antischeggia, che permette di ottenerte sezioni pulite,. Il sistema FastFix invece garantisce un efficiente cambio delle lame. Non ci scordiamo anche del’elettronica MMC, la quale garantisce un elevata qualità ed efficienza di taglio.

 

 

La potenza del traforo TRION Festool PS 30 EQ-Plus èdi 720W, ed il numero di salti lavorativi va dai 1000 ai 2900 al minuto. L’impostazione del salto viene impostata dai 0 ai 45 gradi, e la profondità di taglio per il legno è dquella di 120mm, per i metalli non ferrosi 20mm e per l’acciaio morbido 10mm, con un peso del traforo TRION Festool di 2,4kg.

 

Traforo Festool PS 30 EQ-Plus-JS

 

Grazie al traforo Festool PS 300 EQ-Plus-JS taglieremo senza problemi i panelli di montaggio, cerchi ed archi, accorceremo dei materiali, realizzeremo aperture nelle assi, o lavori d’assemblaggio etc.. Il dispositivo è ottimamente bilanciato grazie a cosa lo si può utilizzare senza problemi con una mano sola. Il PS 300 EQ-Plus-JS possiede una protezione antischeggia, il sistema di cambio rapido delle lame FastFix, elementi della trazione d’alta qualità e l’elettronica MMC, che risponde dell’elevata efficienza di taglio.

 

 

 

La potenza del traforo Festool è quella di 720W, con taglio regolabile dai 0 ai 45 gardi. Il numero dei salti lavorativi invece varia dai 1000 ai 2900 al minuto. La capacità di taglio per l’acciaio morbido è di 10mm, per i metalli non ferrosi di 20mm, e per il legno 120mm. La massa del PS 30 EQ-Plus-JS è di 2,4kg

 

Traforo Festool PSB 400 EBQ-Set

 

Il traforo Festool PSB 400 EBQ-Set è un dispositivo facile all’uso. Sopratutto grazie ala costruzione ergonomica e copertura Softgrip. L’operatore del dispositivo può essere sicuro della guida precisa lungo la linea di taglio grazioe all’indirizzamento triplo della lama e costruzione rigida dello slittino. Il dispositivo possiede dei interruttori bilaterali, raggiungibili in qualsiasi posizione lavorativa. Aggiungiamo poi, cje il cambio dei appoggi, lame e guide nel traforo PSB 400 EBQ-Set avviene senz’accessori. Grazie all’illuminazione stereoscopica tutto il ristretto lavorativo è chiaramente visibile e l’dispositivo possiede un sistema d’aspirazione con potenza elevata.

 

 

 

La potenza del traforo PSB 400 EBQ-Set è quella di 50W, il numero dei salti lavorativi va dai 1000 ai 3800 e la profondità di taglio nel legno è di 120mm, per i metalli non ferrosi 20mm e per l’acciaio morbido 10mm. La massa del dispositivo è di 1,9kg.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento