Valuta articolo:

Bosch ha dotato i tosaerbe Rotak di impugnatura Ergo-Flex che facilita il manovrare dell`utensile e non carica le braccia e la schiena. Nuova impugnatura permette di posare la mano nelle varie posizioni il che garantisce il conforto del lavoro

I tosaerbe Bosch dotati della nuova impugnatura Ergo-Flex e con regolazione di altezza del taglio garantiscono il conforto del lavoro. Le impugnature sono ergonomiche e si adeguano ad una mano offrendo la flessibilità del lavoro. Si può manovrare l`utensile con una o due mani, con mano destra o sinistra, in orizzonte o in verticale. I tosaerbe possiedono la funzione di facile regolazione altezza il che permette di scegliere la misura giusta per ottimo conforto del lavoro.
La posizione delle braccia durante il lavoro sgrava i muscoli ed articolazioni. Il manovrare dell`utensile è molto facile soprattutto nei posti stretti, durante i cambi direzione e durante tagli attorno le piante.

 

 

I modelli Rotak con impugnatura Ergo-Flex sono i primi nel mondo che hanno ricevuto il certificato Aktion Gesunder Rücken (AGR) e.V. La costruzione che non aggrava la colonna vertebrale è stata apprezzata dagli specialisti e dai medici.

Nella offerta di Bosch ci sono le 8 modelli dei tosaerbe Rota: 5 elettriche (Rotak 32, 34, 37 e Rotak 40 e 43) e 3 ad accumulatore (Rotak 34 LI, 37 LI e 43 LI). La caratteristica principale costituisce il peso ridotto dell`utensile. A seconda dell`erba si sceglie dei tosaerbe della larghezza giusta e della adeguata misura del cestello. I tosaerbe elettrici sono doatati dei potenti motori Powerdrive che tagliano erba  alta perfino di 30 cm. I modelli senza filo hanno degli accumulatori al litio-ionico 36 V.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento