Valuta articolo:
Valutazione: 2,8/5
Quantita' dei voti: 33

Vorrei presentare i modelli ottimi e popolari tra i tutti trapani avvitatori. Sono sicuro che alcune persone non sanno quale trapano avvitatore scegliere, quale marce, che cosa è importante cercando un buon trapano avvitatore... Spero che il mio articolo vi aiuterà di scegliere un prodotto davvero potente.

     Bosch GSRIl primo modello quale vorrei presentare è Trapano avvitatore BDF453RFE dalla Makita.

Leggendo la descrizione del prodotto vediamo che questo trapano possiede il motore a 4 fasi, è molto leggero e compatto. BDF453RFE ha anche illuminazione zona di lavoro, significa che può lavorare anche nei posti bui, il lavoro è sempre facile e confortevole. Il modello BDF453RFE possiede anche 16 posizioni della coppia di seraggio, l'impugnatura ergonomica rivestita in gomma morbida garantisce il lavoro comodo senza sforzi ed anche il lavoro confortevole.

Guardando i dati tecnici vediamo che hanno la coppia potente circa 42 NM, come ho già scritto hanno 2 marcie con la velocità a vuoto 0-400 oppure 0-1300 giri al minuto. Tensione della batteria è 18 V. Trapano avvitatore ha anche gli accessori in dotazione. La descrizione completa potete leggere sotto del mio articolo.

 

     Il secondo modello molto simile dal modello precedente è BDF454RFE. La descrizione del prodotto è molto simile con il modello BDF453RFE, possiamo dire che il modello BDF454RFE è una continuazione. Velocità a vuoto 0-400 e 0-1700 giri al minuto dimostra che il BDF454RFE è piu' potente e forte. Dipende tutto da voi, se volete un prodotto potente per il lavoro duro, dovreste scegliere un prodotto migliore.

 

    Il terzo modello è il BDF456RFE anche molto leggero e compatto, possiede mandrino autoserrante ad una bussola,MAKITA diodo Led per illuminare zona di lavoro anche per illuminare i posti bui. La piu' alta ergonomia per forare ed avvitare, c'è anche nuova valigetta di trasporto quale garantisce il trasporto comodo e pratico. I dati tecnici sono simili, guardando la capacità di foro vediamo che il prodotto può forare in acciaio con la profondità massima 13 mm, e nel legno 38 mm.

 

   Adesso presento un altro modello dai trapani avvitatori dalla Makita, poco diverso - BDF451RFE. Vediamo perchè. Certamente è anche molto leggero e compatto, il peso netto di soli 2,1 kg ma dobbiamo osservare che può garantire elevate prestazioni grazie all'innovativa tecnologia della Makita. Possiede 3 velocità meccaniche e 3 batterie. C'è anche Led a diffusione di luce e Led di illuminazione. Dobbiamo anche osservare che se ci sono 3 marcie, ci sono anche 3 velocità a vuoto : il primo corso con la velocità massima 0-300 giri al minuto, il secondo corso con la velocità massima 0-600 giri al minuto ed il terzo corso con la velocità a vuoto massima 0-1700 giri al minuto. Guardando la foratura vediamo che è piu' potente, può forare nel legno massimo 65 mm.

 

   HITACHIUltimo prodotto è Trapano avvitatore BDF442RFE, quale ha impugnatura ergonomica con rivestimento in SoftGrip, c'è anche LED di illuminazione zona di lavoro, garantisce i ottimi risultati anche nei posti bui e difficli. Si cono 2 velocità meccaniche, il primo può ottenere 0-400 giri al minuto, il secondo 0-1400 giri al minuto. Secondo me molto interessante è anche la foratura : in legno massimo 38 mm ed in acciaoo massimo 13 mm. Il prodotto come i tutto ottimi trapani avvitatori dalla Makita possiede la valigetta di trasporto, grazie a quella il trasporto è facile e comodo.

Ultimo modello quale vorrei presentare è BDF444RFE certamente anche dalla Makita, soprattuto è simile dai modelli precedenti, ci sono anche 2 marcie con le batterie Li-Ion, Il trapano è leggero e compatto con il motore a 4 fasi. C'è anche l'impugnatura antiscivolo rivestita in gomma morbida grazie a quella il lavoro è comodo e senza sforzi. I dati tecnici sono anche molto simili.

 

   Certamente si cono anche gli altri trapani avvitatori da Hitachi come DS12DVF3 e DS10DFL . Anche molto interessanti. Oppure famosi GSR da Bosch Professional. La decisione è sempre Vostra. Dovete solo comparare i tutti prodotti, e scegliere un prodotto piu' adatto per Voi. I prodotti citati nel mio articolo potete vedere e comparare su nostro sito.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento