Come scegliere una troncatrice? TOP5

Le troncatrici metalliche con disco dentato consentono il taglio accurato di parti metalliche senza scintille e surriscaldamento del materiale. Per facilitare la tua selezione, abbiamo creato una classifica delle troncatrici per metallo. Le nostre proposte includono modelli che sono molto popolari tra i clienti, raccolgono buone opinioni e sono considerati affidabili.

Lavorazione del legno con gli utensili dell'azienda Scheppach

L'acquisto di una macchina buona e allo stesso tempo conveniente per la lavorazione del legno è un problema comune per gli appassionati di bricolage che amano lavorare il legno nel comfort del loro laboratorio di casa. Sul mercato sono presenti molti marchi che offrono una vasta gamma di attrezzature in legno. Sono i dispositivi di marche meno conosciute a prezzi molto più bassi, ma qualitativamente già lascia molto a desiderare. Fortunatamente, il divario è lentamente colmato dall'offerta di nuovi produttori che offrono dispositivi su misura...

Consigliamo come intagliare il legno - primi passi

Morite dalla voglia di dare prova di creatività in laboratorio? Che si tratti di piccoli interventi di riparazione in casa, di un cucchiaio di legno o di un’astronave, intagliare il legno è fondamentalmente una questione di pazienza, utensili e tempo. Dalla scelta del legno giusto all’impiego degli accessori Dremel adatti, questa guida all’intaglio del legno per principianti vi dovrebbe aiutare a muovere i primi passi in questa disciplina.

Utensili da giardino Greenworks

Gli utensili da giardino dell'azienda Greenworks sono progettati per i lavori di giardinaggio leggeri e molto impegnativi. Le macchine hanno le batterie moderne e potenti che garantiscono il lavoro efficace ed efficiente. Hanno la tensione da 24, 40 ma anche da 60 V che garantiscono il lavoro allo stesso livello come le macchine elettriche. Le macchine con la tensione da 60V possono lavorare come le macchina a combustione ma senza il rumore ed anche i fumi .

Come fare una ciotola per cani?

Abbiamo trovate un bel progetto e come potete vedere con la ciotola a sedia siamo sicuri che farete un bel regalo ai Vostri cani!

Come scegliere un prodotto per le piastrelle?

Come scegliere un tagliapiastrelle? Stai pensando di acquistare un tagliapiastrelle dedicato per il lavoro piu' professionale? Vedi la nostra classifica dove potete trovare la descrizione e le differenza tra i modelli piu' acquistati. Al primo posto c'e' il modello Rubi ND180 SMART, al secondo il tagliapiastrelle Einhell BT-TC 900 S e finalmente il tagliapiastrelle Dedra DED7701 chiude la nostra classifica.

Come sostituire le piastrelle del bagno?

Leggendo il seguente articolo potete vedere come possiamo sostituire le piastrelle del bagno. E' davvero facile, specialmente con i prodotti dalla Dremel.

Taglio preciso con ilnuovo set di dischi per la Dremel DSM20

La Dremel DSM20 è una sega a mano moderna, compatta e maneggevole. Il marchio Dremel introduce sul mercato un nuovo set contenente sette dischi da taglio d'alta qualità, grazie ai quali si possono realizzare tagli più precisi. Il nuovo set di accessori permetterà di lavorare comodamente con diversi materiali.

Dischi diamantati Carat - garanzia d'efficienza

La Hitachi introduce dei nuovi dischi dimantati e punte a nulceo CARAT. Dischi diamantati d'alta qualità per lavori eficenti con diversi tipi di materiali da costruzione.

Come lavorare con una sega a disco?

Hai intenzione di tagliare il piano della cucina o uno scaffale? Non è un problema. La sega a disco è il miglior dispositivo per il taglio in linea retta. Abbiamo preparato una piccola guida per il Fai da Te.
Pagina 1 da 2