Valuta articolo:

La Black&Decker propone delle novità per la primavera – una base per i tagliaerba a filo CM100. Questa soluzione innovativa allarga il campo di funzionamento dei trimmer per l’erba. Permette di lavorare con un trimmer come se fosse un normale tagliaerba standard. Il sistema del montaggio rapido garantisce un velocissimo cambio della modalità di taglio.

La Black&Decker introduce una novità – la base per i trimmer da giardino. La soluzione innovativa permette di utilizzare i dispositivi da taglio in modo più ampio. La base CM100 Black&Decker con le ruote, permette di utilizzare i trimmer come se fossero dei semplici tagliaerba. Grazie a ciò guadagnano delle possibilità d’uso più universali. La CM100 è compatibile con i trimmer Black&Decker: STC1820, STC1815, ST5530, ST4525, GL5028.

 

 

La base per i trimmer Black&Decker garantisce un taglio d’erba più confortevole e facile. Possiede la possibilità di impostare l’altezza di taglio a 40 o 60mm, il che permette un facile e veloce cambio dell’altezza di taglio.

 

 

La base CM100 Black&Decker insieme al trimmer costituisce un modulo, il quale permette sia il sotto taglio che il taglio omogeneo tradizionale. Il sistema viene montato senza dover far uso di accessori o chiavi aggiuntive, permettendo di trasformare il trimmer in un tagliaerba in pochi secondi. Il facile montaggio del trimmer sulla base a ‘’click’’ facilita il cambio veloce della modalità di taglio.

 

 

La base CM100 Black&Decker è realizzata in materiale leggero e resistente ai danni. In questo modo garantisce non solo durevolezza all’uso, ma anche al facilità di trasporto e taglio comodo su superfici irregolari o inclinate.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento