La Black&Decker introduce una novità – la base per i trimmer da giardino. La soluzione innovativa permette di utilizzare i dispositivi da taglio in modo più ampio. La base CM100 Black&Decker con le ruote, permette di utilizzare i trimmer come se fossero dei semplici tagliaerba. Grazie a ciò guadagnano delle possibilità d’uso più universali. La CM100 è compatibile con i trimmer Black&Decker: STC1820, STC1815, ST5530, ST4525, GL5028.
La base per i trimmer Black&Decker garantisce un taglio d’erba più confortevole e facile. Possiede la possibilità di impostare l’altezza di taglio a 40 o 60mm, il che permette un facile e veloce cambio dell’altezza di taglio.
La base CM100 Black&Decker insieme al trimmer costituisce un modulo, il quale permette sia il sotto taglio che il taglio omogeneo tradizionale. Il sistema viene montato senza dover far uso di accessori o chiavi aggiuntive, permettendo di trasformare il trimmer in un tagliaerba in pochi secondi. Il facile montaggio del trimmer sulla base a ‘’click’’ facilita il cambio veloce della modalità di taglio.
La base CM100 Black&Decker è realizzata in materiale leggero e resistente ai danni. In questo modo garantisce non solo durevolezza all’uso, ma anche al facilità di trasporto e taglio comodo su superfici irregolari o inclinate.