Scegli un rasaerba giusto con l'azienda Bosch!

Valutazione: 5,0/5
Quando pensiamo di comprare un rasaerba, chiediti di che tipo di superficie avremo bisogno. Un altro rasaerba funzionerà in un piccolo giardino sul retro e un altro in un'area più ampia. Vale anche la pena prendere in considerazione il luogo in cui viviamo. Se si tratta di un edificio gemello, vale la pena di pensare a un prodotto a batteria silenzioso, che non disturberà i nostri vicini. Si dovrebbe prestare attenzione anche al terreno e al numero di arbusti e altri ostacoli naturali e artificiali che rompono la continuità del prato.

Con Scheppach in giardino

Valutazione: 5,0/5
Scheppach è un marchio tedesco con oltre 90 anni di esperienza. Il suo vasto assortimento comprende circa 300 modelli di macchine e accessori utilizzati con successo nei settori delle costruzioni e delle ristrutturazioni. Recentemente, il marchio offre anche una gamma versatile per il giardino: motoseghe, soffiatori, tagliaerba e tosaerba, decespugliatori e tagliasiepi. Possono essere selezionati i motori elettrici ed anche a benzina.

Linea verde dell'azienda Bosch cambia il suo design

Valutazione: 5,0/5
Tuttle le aziende vogliono aumentare costantemente l'attrattività e ottenere un vantaggio competitivo rispetto ad altri marchi disponibili sul mercato. A tal fine, vengono presi alcuni provvedimenti che sono spesso simili a quelli che la concorrenza ha preso, ma possono anche essere completamente diversi. Quale strategia è giusta? Qui, la scelta è già dalla parte della società, che sulla base delle opinioni dei suoi appaltatori intraprende le determinate azioni. Seguendo questa tendenza, è stato possibile notare come il marchio Bosch abbia...

Gardena presenta nuovi turbotrimmer

Valutazione: 5,0/5
GARDENA presenta i nuovi modelli dei Turbotrimmer, rinnova ed integra la gamma con i modelli EasyCut 400/25, ComfortCut 450/25, ComfortCut Plus 500/27 e PowerCut Plus 650/30. I prodotti sono pratici, intuitivi, ergonomici, consentono di lavorare comodamente e senza fatica. Adatti per lavori di lunga bordatura, per aree difficilmente accessibili e per zone con presenza di erba alta o erbacce.

Come scegliere un tagliaerba a combustione?

I tagliaerba a combustione vengono scelti soprattutto dai proprietari di prati più grandi. Su cosa porre l’attenzione, acquistando un dispositivo del genere; è sé risulta utile solamente per le superfici più vaste.
Pagina 1 da 1