Utensili ibridi dall'azienda Ryobi

Gli utenti degli utensili possono essere suddivisi in coloro che preferiscono lavorare senza restrizioni nella fornitura di energia elettrica e quelli a cui non piace essere limitati da un cavo di alimentazione. Fortunatamente, l'azienda Ryobi conosce ciò che è più importante per il cliente e ha creato una serie di dispositivi con innovativa tecnologia ibrida da 18 V che consente di utilizzare sia la comoda batteria che l'alimentazione elettrica.

Scegli un rasaerba giusto con l'azienda Bosch!

Quando pensiamo di comprare un rasaerba, chiediti di che tipo di superficie avremo bisogno. Un altro rasaerba funzionerà in un piccolo giardino sul retro e un altro in un'area più ampia. Vale anche la pena prendere in considerazione il luogo in cui viviamo. Se si tratta di un edificio gemello, vale la pena di pensare a un prodotto a batteria silenzioso, che non disturberà i nostri vicini. Si dovrebbe prestare attenzione anche al terreno e al numero di arbusti e altri ostacoli naturali e artificiali che rompono la continuità del prato.

Con Scheppach in giardino

Scheppach è un marchio tedesco con oltre 90 anni di esperienza. Il suo vasto assortimento comprende circa 300 modelli di macchine e accessori utilizzati con successo nei settori delle costruzioni e delle ristrutturazioni. Recentemente, il marchio offre anche una gamma versatile per il giardino: motoseghe, soffiatori, tagliaerba e tosaerba, decespugliatori e tagliasiepi. Possono essere selezionati i motori elettrici ed anche a benzina.

Utensili da giardino Greenworks

Gli utensili da giardino dell'azienda Greenworks sono progettati per i lavori di giardinaggio leggeri e molto impegnativi. Le macchine hanno le batterie moderne e potenti che garantiscono il lavoro efficace ed efficiente. Hanno la tensione da 24, 40 ma anche da 60 V che garantiscono il lavoro allo stesso livello come le macchine elettriche. Le macchine con la tensione da 60V possono lavorare come le macchina a combustione ma senza il rumore ed anche i fumi .

Gardena presenta nuovi turbotrimmer

GARDENA presenta i nuovi modelli dei Turbotrimmer, rinnova ed integra la gamma con i modelli EasyCut 400/25, ComfortCut 450/25, ComfortCut Plus 500/27 e PowerCut Plus 650/30. I prodotti sono pratici, intuitivi, ergonomici, consentono di lavorare comodamente e senza fatica. Adatti per lavori di lunga bordatura, per aree difficilmente accessibili e per zone con presenza di erba alta o erbacce.

Tagliaerba e trimmer in uno, grazie alla base per i rasa erba a filo CM100 Black&Decker

La Black&Decker propone delle novità per la primavera – una base per i tagliaerba a filo CM100. Questa soluzione innovativa allarga il campo di funzionamento dei trimmer per l’erba. Permette di lavorare con un trimmer come se fosse un normale tagliaerba standard. Il sistema del montaggio rapido garantisce un velocissimo cambio della modalità di taglio.

Innovativi tagliaerba Bosch – ART 23-18 LI e ART 26-18 LI

Nuovi tagliaerba a batteria Bosch – adesso con lame ancora più resistenti Durablade garantiscono un’elevata efficienza di taglio e massimo comfort. Tagliaerba dotati di batterie 18V e capienza 1,5Ah. Il peso piccolo e la costruzione ergonomica facilitano l’uso del dispositivo. I uovi rasaerba allargano il sistema a batteria 18V ‘’Power4All’’.
Pagina 1 da 1