E' necessario solo premere un tasto per poter misurare distanze con estrema facilità. Si possono misurare lunghezze e distanze fino a 20 m in modo rapido e molto preciso. La tecnologia laser presentata da Bosch garantisce risultati di misurazione caratterizzati da una precisione nell’ordine di ±3 mm. Le misure maneggevoli e il peso contenuto di soli 80 g dello strumento fanno sì che possa essere collocato in qualunque tasca.
Il modello presentato e chiamato Zamo Bosch consente di misurare con estrema precisione distanze fino a 20 m, senza fastidiose pieghe del metro e senza imprecisioni. Per sapere per esempio l’altezza di una stanza, basta posizionare il distanziometro laser Zamo sul pavimento, puntare al soffitto e accendere lo strumento con l’interruttore a cursore per visualizzare subito la distanza. La pratica che si chiama Hold consente di fissare la misurazione premendo un tasto. Al termine della misurazione, per spegnere il distanziometro laser basta spingere indietro l’interruttore a cursore nella posizione iniziale. Il prodotto ha anche il grande display retroilluminato, grazie al grande display è possibile leggere ancora meglio i dati, tra cui livello della batteria e distanza attuale.
Il distanziometro laser Zamo Bosch è un prodotto dedicato a tutti. Con l’ausilio del piccolo strumento da 10 x 3,6 x 2,3 cm è possibile rilevare in pochi secondi distanze fino a 20 m con precisione nell’ordine di ±3 mm. E' solo necessario spostare indietro l’interruttore a cursore, premere una volta il tasto rosso e già sul grande display retroilluminato di facile lettura viene visualizzata la distanza precisa.
Il distazniometro e' piccolo e leggero con le dimensioni di 10 x 3,6 x 2,3 cm e il peso contenuto di soli 80 g puo' essere inserito in qualunque tasca dei pantaloni o della giacca. E' necessario solo scegliere solo un tasto per misurare con estrema semplicità e precisione nell’ordine di ±3 mm lunghezza e altezza di locali e mobili. Il prodotto ha un grande display illuminato le misure sono facilmente leggibili.