Valuta articolo:

Per la crescità e lo sviluppo sano delle piante ci sono molti fattori responsabili. Non solo hanno bisogno di un buon terreno, luce e l'acqua, ma anche i nutrienti che non sempre si verificano nel suolo.

spruzzatoreAl mercato c'è una vasta gamma di spruzzatori.

Spruzzatore può essere usato per spruzzare con l'acqua, con i prodotti chimici fitosanitari, così come la fertilizzazione fogliare.

 

Spruzzatura di fertilizzanti e prodotti fitosanitari sono ideali per l'irrorazione di pressione. Sono disponibili in diverse dimensioni, colori e con le diverse attrezzature, piccoli a mano oppure piu' grandi con lo zaino a pressione.

La regola generale di fertilizazzione : dobbiamo farlo molto raramente. La fertilizazzione dovrebbe essere al terreno umido.

Una corretta fertilizzazione compensa efficacemente le perdite fatte alla raccolta o lisciviazione del suolo. Per combattere malattie e parassiti dovremmo applicare i prodotti fitosanitari.

La prima fertilizazzione dovremmo iniziare in primavera, nella fase iniziale della loro crescità. Dobbiamo fertilizzare le piante una volta all'anno, o quando necessario, e il tipo di concime, di nuovo in estate. I fertilizzanti chimici sono utilizzati in autunno ("in riserva").
E se le piante erano infestati da parassiti, si dovrebbe agire in fretta, usando i prodotti chimici appropriati.

Usando i prodotti chimici dovremmo leggere l'istruzione d'uso dal produttore. Gli spruzzatori che soddisfano questi requisiti dovrebbero avere ugello regolabile e tutti gli elementi del polverizzatore dovrebbe essere fatto di materiali ad elevata resistenza e resistenza chimica.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento