Valuta articolo:

Una smerigliatrice oscillante risulta indispensabile, quando devi realizzare la smerigliatura su superfifi piane, come tavole e porte. Grazie a questo tipo di dispositivo avrai dei risultati precisi del proprio lavoro.

Smerigliatrice oscillante Skil 7366AA

 

Questa smerigliatruce oscilante ergonomica, è dotata d’impugnatura morbida. In più ha un motore da 240W ed efficiente meccanismo oscillante che garantisce un elevata efficienza di funzionamento. I proprietari della Skil 7366AA non deve preoccuparsi della polvere – alla pulizia ci pensa il sistema d’aspirazione con filtro doppio. Il dispositivo emette un basso livello di vibrazioni e rumori ed insieme alla smerigliatrice oscillante vi sono disponibili: un set di carte abrasive montate a velcro o a serraggi 2normali 1velcro ed il filtro antipolvere. Una soluzione molto pratica è l’utilizzo del diodo LED il quale segnala la pressione eccessiva sul materiale lavorato.


Scegli la smerigliatrice oscillante giusta al negozio rotopino.it

 

 

La Skil 7366AA ha una potenza di 240W, e la misura di una normale carta abrasiva sono di 93x230mm. Il numero delle oscillazioni al minuto raggiunge i 26000 ed il diametro del movimento oscillante i 2mm. Vale la pena di ricordare della superficie di smerigliatura – 92x185mm e la misura dela velcro 93x185mm. La smerigliatrice oscillante pesa soli 1,7kg.

 

Smerigliatrice oscillante Skil Master 7381MA

 

La smerigliatrice oscillante Skil Master 7381MA è stata dotata di motore ad alta efficienza, il quale permette dei veloci lavori di finitura. In più, le cuscinettature a sfera del dispositivo sono protette dala polvere, ugualmente all’interruttore d’accensione, La manopola permette di impostare perfettamente la velocità cinetica. Aggiungiamo che la stoppa della 7381MA è realizzata in alluminio, che ne garantisce elevata stabilità e resistenza. Una grande facilitazione nell’uso della smerigliatrice oscillante è il fatto che abbia un sistema incorporato per l’aspirazione dela polvere. Nel set si trovano: l’attacco per l’aspirapolvere, filtro antipolvere, 3 caqrte abrasive, adattatore per carta e la borsa.

 

 

La potenza della 7381MA è di 300W, ed il numero delle oscillazioni 12000-22000 min. Il diametro del movimento oscillante è di 2 mm e la misura di una normale carta abrasiva di 115x280nn. La carta a velcro ha invece delle misure di 115x230mm. La smerigliatrice oscillante pesa soli 1,6kg.

 

Smerigliatrice oscillante Einhel RT-OS 30

 

Il vantaggio principale della smerigliatrice oscillante Einhell RT-OS 30 è l’elevata superficie di smerigliatura, che permette di lavorare superfici più grandi. I parametri  di funzionamento li possiamo adeguare senza problemi al tipo di materiale lavorato garzie alla regolazione del numero dei giri. Il proprietario di una smerigliatrice oscillante di questo tipo non deve preoccuparsi dellap olvere poiche il dispositivo ha un sistema integrato per l’aspirazione con contenitore annesso. Non ci scordiamo dell’impugnatura ergonomica, che inalza il comforto d’uso. Il montaggio della carta abrasiva puù avvenire sia tramite velcro che a serraggio.

 

 

La RT-OS 30 ha una potenza di 300W e frequenza di 7000-11000 oscillazioni al minuto. Lo spessore della carta abrasiva è di 2 mm, e la sua misura – 115x227mm. La superfice di smerigliatura è di 115x280mm. Smerigliatrice oscillante con tre metri dicavo.

 

Smerigliatrice oscillante Bosch PSS 200 AC

 

La smerigliatrice oscillante Bosch PSS 200 AC è il modo migliore per un effisiente e precisa smerigliatura o rimozzione della lacca dale superfici piane. Il dispositivo può essere manovrato con una mano sola e possiede un integrato sistema per l’aspirazione della polvere con contenitore annesso. La sicurezza d’suo di questa smerigliatrice oscillante è inalzata dall’impugnatura aggiuntiva, e l’impugnatura antiscoivolo Softgrip pensa alla comodita nella manovrazione. La PSS 20 AC possiede un sistema di microfiltrazione Bosch ed un pannello di smerigliatura con serraggi. Il dispositivo è caratterizzato dalla costruzione ergonomica, l’aspirazione dei trucciuoli e polvere. In più e comoda all’uso anche per i mancini.

 

 

L’efficienza nominale di questa smerigliatrice oscillante è di 200W e la sua velocità oscillante raggiunge i 24000/min. Il diametro d’oscillazione è di 2mm e la largezza della stoppa da smerigliatura – 93mm con una lungezza di 185mm. La superficie smerigliante della PSS 20 AC è di 167cm2  con un peso totale del dispositvo di 1,6kg.

 

Smerigliatrice oscillante Makita 9046

 

La smerigliatrice oscillante Makita 9046 è caratterizzata dell’elevata efficienza nella rimozzione di materiale. Vale la pena di aggiungere che vi è la possibilita di collegare un sistema esterno per l’aspirazione della povere, e la carta abrasiva viene montata a velcro o a serraggio. La smerigliatrice oscillante Makita possiede una trazione automatica e motore sigillato dalla polvere.

 

 

La potenza del dispositivo é di 600W, e la sua superficie smerigliante – 115x229mm. Le misure della carta abrasiva sono di 115x280mm, la misura della carta montata a velcro invece 115x232mm. La frequenza dei salti nella Makita 9046 è di 6000 giri al minuto ed il salto dell’oscillazione è di 5mm con un peso totale della smerigliatrice di 3,0 kg.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento