Valuta articolo:
Valutazione: 4,3/5
Quantita' dei voti: 6

Le smerigliatrici angolari permettono ai loro utenti un efficiente taglio, smerigliatura e lucidatura. Ma la scelta del dispositivo giusto non è poi cosi facile. Uno dei marchi, che produce dispositivi di alta qualità, sull’acquisto dei quali vale la pena di pensare, é Hitachi.

Smerigliatrice angolare Hitachi G13SS – ottima per il rapporto qualità prezzo

 

La smerigliatrice angolare Hitachi G13SS è un dispositivo disponibile ad un prezzo d’avvero interessante, che possiede diversi vantaggi, i quali di sicuro faranno decidere a diverse persone di comprare proprio lei. Sopratutto, questa smerigliatrice 125mm possiede la testata bassa. Un vantaggio dell’utilizzo di questa soluzione è la manovrazione comoda con il dispositivo. In piu, il dispèositivo è caratterizzato dalla sua costruzione ergonomica – ha solamente 254mm di lunghezza. Vale la pena di aggiungere, il proprietario della G13SS non deve preoccuparsi della vitalità breve del prodotto . poiche possiede un motore resistente di nuova generazione resistente ai sovracarichi con ottima isolazione delle celle. Ugualmente affidabili sono le spazzole al carbonio ad alta resistenza.

 

 

Non privi di significato sono anche i parametri technici della smerigliatrice G13SS. La sua potenza raggiunge i 580W, e la filettatura del mandrino – M14. Il dispositivo raggiunge una velocita cinetica a vuoto di 11000 giri al minuto. La massa del dispositivo è di soli 1,4kg. Ogni uno, che comprera un dispositivo Hitachi ricevera come equippaggiamento base una chiave, impugnatura laterale e la copertura del disco.

 

Smerigliatrice angolare Hitachi G23SEY UVP – é in lei che c’è la potenza

 

Un dispositivo più potente è la smerigliatrice angolare Hitachi G23SEY UVP. Il diametro del suo disco è di 230mm, e la potenza di 2600E. Nel dispositivo troviamo una serie di soluzioni pratiche. Similmente al dispositivo ricordato prima, la G23SEY UVP possiede la testata bassa per una manovrazione più facile ed un nuovissimo motore di alta qualità con l’isolamento delle celle. In più, il dispositivo  è protetto con efficienza dalla polvere, possiede un sistema di raffreddamento a labirinto. La smerigliatrice Hitachi è un dispositivo, che non causera al suo operatore delle difficolta con l’uso. E tutto ciò grazie al sistema di limitazione delle vibrazioni UVP e l’impugnatura laterale, che può essere montata in tre posizioni. Non è tutto – G23SEY UVP possiede il blocco del mandrino, che facilita il cambio dei dischi, lo spegnimento del accensione delle spazzole al carbonioa vitalità prolungata.

 

 

A parte la potenza nominale ricordata ed il diametro della smerigliatrice Hitachi vale la pena di menzionare la sua potenza d’entrata – 4600W. La velocita cinetica a vuoto invece raggiunge i 6600 giri/min, e il livello del rumore generato dal dispositivo – 89dB. Un parametro importante è anche la massa della smerigliatrice angolare G23SEY UVP, di 5,1kg. Nell’equippaggiamento base del dispositivo troviamo: la copertura del disco, chiavbe e l’impugnatura laterale.


Smerigliatrice angolare Hitachi G23MRU – dispositivo per lavori i più pesanti

 

La smerigliatrice angolare Hitachi G23MRU trovera impiego nei lavori più difficili. Il diametro del disco del dispositivo è di 230mm, e la sua potenza – 2500W. Similmenta a tutta la serie delle smerigliatrice Hitachi, anche questo modello possiede la testata bassa, per poter manovrare comodamente con il dispositivo. Il suo motore è ottimamente isolato e resistente ai sovracarichi, con l’avvio lieve. Un vantaggio importante del dispositivo e la corporatura in alluminio, caratterizzata dall’elevata resistenza, ed allo stesso tempo rida il calora. Non si può non ricordare il sistema di rafreddamento a filtro della smerigliatrice e l’ottima protezione antipolvere. L’impugnatura laterale del dispositivo può essere montata in tre posizioni, e le spazzole al carbonio sono caratterizzate dall’elevata vtalità – fin a 230 rbh. Non ci scordiamo del blocco del mandrino, per un cambio di disco più facile.

 

 

La velocita cinetica, che può essere raggiunta dal dispositivo è di 6600giri/min, e la filettatura del mandrino – M14. Non priva di significato e la massa del dispositivo – 5,4kg. Nell’equippaggiamento base troveremo: la chiave, l’impugnatura laterale e la copertura del disco.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento