Valuta articolo:
Valutazione: 3,0/5
Quantita' dei voti: 13

Con il sistema per pareti PWR 180 CE, la Bosch garantisce il lavoro più semplice. Con la macchina e con gli accessori che sono inclusi gli hobbisti possono lavorare in modo efficiente sulle superfici come legno o pareti in cartongesso e possono rimuovere eventuali vecchi rivestimenti. La macchina e' molto regolabile e garantisce il lavoro molto comodo. Il PWR 180 CE garantisce quindi una vasta gamma di applicazioni quindi e' molto universale per lavori di ristrutturazione, riparazione e restauro.

Come c'e' scritto sopra il PWR 180 CE garantisce la scelta universale per tutti gli hobbisti che vogliono trovare un' utensile dall’impiego flessibile. Gli accessori dedicatii per le diverse applicazioni con il PWR 180 CE sono adatti per quasi ogni lavoro da eseguire su pareti o superfici.

Come potete vedere la Bosch presenta 2 diversi modelli del PWR 180 CE, una e' solo la base del sistema di lavorazione per pareti e ci sono inclusi gli accessori di levigatura per un’ottimale asportazione di materiale e per la levigatura di svariate superfici. E c'e' anche un'altra versione chiamata il  Set del sistema di lavorazione per pareti dove ci sono gli accessori supplementari come: il contenitore polveri, la variante completa anche di accessori supplementari quali perforatrice e spazzola in plastica.

 

 

Quando fate la levigatura di pareti o pavimenti viene prodotta un’enorme quantità di polvere ma per la macchina PWR 180CE non e' una cosa piu' difficile da pulire: la polvere viene aspirata da una turbina ad alte prestazioni integrata e convogliata direttamente nel contenitore della polvere. La turbina è dotata di una nuova tecnologia che ha un filtro a membrana di elevata qualità che assorbe in modo efficace anche polveri sottili di calcestruzzo o gesso. Il sistema non solo protegge la vostra salute, ma vi evita anche il fastidio di aspirare la polvere a lavoro ultimato!

 

 

Il Bosch PWR 180 CE è un prodotto che garantisce la lavorazione rapida con il principio di levigatura a rotazione ed i suoi diversi accessori, il sistema di lavorazione per pareti si presenta molto universale. Il PWR 180 CE non è solo semplice da usare e utilizzabile su molte superfici ma puo' anche offrire agli hobbisti ed ai professionisti una maneggevolezza ottimale. Il pratico impiego a due mani si può ad esempio adattare individualmente in modo che sia possibile guidare l’utensile a lungo e comodamente.

 

Sono sicuro che per gli hobbisti sara' apprezzata la semplicità e comodità di utilizzo del PWR 180 CE. Una molteplicità di funzioni pratiche consente agli hobbisti del fai-da-te di lavorare in modo più efficiente.

Quando dovete passare rapidamente tra diversi rivestimenti per pareti, non è un problema. Per un risultato preciso è possibile impostare in modo continuo il numero di giri del PWR 180 CE: numeri di giri elevati per i materiali duri e numeri di giri bassi in presenza di materiali più morbidi, come il legno. In questo modo il lavoro funziona rapidamente – tutto senza necessità di sostituire il prodotto. Anche ai bordi della parete possiamo utilizzare il PWR CE 180 con grande comodita'.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento