Valuta articolo:

Il marchio Black and Decker presenta la propria offerta di elettroutensili presentando i nuovi seghetti alternativi.

I modelli sono totalmente rinnovati e sicuramente possono soddisfare tutte le esigenze di ciascun utilizzatore. Tutti che vogliono acquistare un prodotto potente e dalle modalità di utilizzo semplici ed intuitive, il marchio vorebbe offrire 3 nuovi modelli con la tecnologia Autoseletc.

 

Il modello da 550W (in cartone): KS801SE, e in valigetta: KS801SEK, ed il modello da 620W anche in valigetta: KS901SEK. La tecnologia Autoselect garantisce a tutto Voi la massima semplicità d’uso: basta selezionare l’icona corrispondente all’applicazione da realizzare e l’utensile si regolerà automaticamente. Gli altri vantaggi di questi prodotti sono l’azione pendolare, che consente di effettuare tagli più rapidi, la possibilità di taglio inclinato a 22.5° e 45°, nonché la fornitura in dotazione di una protezione antischegge, particolarmente utile per evitare danni alla superficie di taglio, specie quando si impiega l’azione pendolare. Il seghetto alternativo KS901SEK ha anche una speciale lama a pinna, che consente di effettuare tagli dritti sul legno.

 

 

Ci sono anche gli altri 2 modelli dei seghetti alternativi ad azione pendolare: il seghetto da 520W: KS701PEK ed il seghetto da 620W: KS901PEK, che garantiscono i tagli rapidi ed efficaci grazie alla possibilità di regolazione manuale del pendolarismo. I prodotti sono specialmente dedicati per il lavoro hobbistico con una certa consapevolezza sul prodotto e le sue potenzialità, che vogliono un controllo diretto dell’utensile per mezzo della regolazione manuale. In più, il modello da 620W, è dotato della speciale lama a pinna che consente di effettuare tagli dritti sul legno



 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento