Valuta articolo:

I nuovi seghetti alternativi della Bosch blu - GST 90 E e 90 BE che si differenziano tra essi della forma di carcassa. Con nuovo sistema SDS per fissaggio lame. Facile e rapido cambio lame.

I piedi dei nuovi seghetti alternativi sono più larghi e lunghi grazie il che l`utensile è più stabile e resistente alle deformazioni durante i lavori difficili. Ottima qualità taglio anche i tagli angolari fino a 45º. Adesso qualche parola sulla trazione del GST 90 Professional. I motori da 650 W sono molto efficienti. Durante i lavori si sentono poche vibrazioni quindi si possono realizzare delle lavorazioni dei materiali delicati. L`elettronica regolazione velocità 500 - 3100 passi/minuto tramite un volantino. Nel sistema della trazione c`è un meccanismo della oscillazione lama su 4 livelli. Il livello più alto garantisce altissima velocità dei tagli di materiali di legno.

 

 

Grazie ai nuovi seghetti alternativi di Bosch GST 90 E/90 BE Professional possiamo tagliare gli elementi di legno del massimo spessore 90 mm, di alluminio - 20 mm e d`acciaio - 10 mm.

L`utensili sono molto ergonomici, gli elementi per aggrappare sono rivestiti del tessuto antiscivolo Softgrip e garantiscono un lavoro senza sforzi. I seghetti alternativi sono dotati dell`attacco per installare aspiratore allo scopo di aspirare dei trucioli.

 
Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento