Valuta articolo:

I piu piccoli e nello stesso tempo efficienti seghetti alternativi a batteria Bosch GST 18 V-LI e GST 14.4 V-LI.

Nel mercato entrano i nuovi seghetti alternativi di Bosch - sono i più piccoli elettroutensili di questo tipo per quanto riguarda sia le dimensioni sia il peso. Il modello a batteria 18 V pesa 2,4kg e il secondo è ancora più leggero. Grazie a questo vantaggio il lavoro è molto comodo anche durante gli impieghi sopra-testa. Anche se gli utensili sono piccoli sono molto potenti grazie all`ottima costruzione meccanica. Il moderno motore genera fino a 2700 passi lama al minuto. Regolazione velocità tramite un interruttore. Il freno del motore arresta subito l`utensile. I seghetti Bosch sono dotati del meccanismo regolazione livello di tagliare di sotto su 4 posizioni.
 Maneggevole e facile attacco utensile SDS - cambio lama senza usare utensile.

Nuovi seghetti alternativi vengono alimentati dalle batterie al litio-ionico di capacità 3 Ah e tensione 18 V e 14,4 V. Le batterie non hanno nessun effetto memoria - possono essere caricate in ogni momento. Sono protette dall`elettronico sistema della protezione delle celle ECP.

I seghetti alternativi tagliano gli elementi del massimo spessore di legno - 90 mm e di acciaio - 8 mm.

I piedi hanno il sistema dei tagli obliqui 0-45 º. La chiave per regolazione piede viene nascosta nella carcassa.

Inoltre  gli utensili possiedono il diodo led per illuminare zona di lavoro.

I seghetti alternativi  GST 18 V-LI e GST 14.4 V-LI sono confezionati nelle valigette L-BOXX che facilitano il trasporto.




Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento