Valuta articolo:

La Bosch introduce sul mercato un nuovo seghetto alternativo a batteria GST 18 V-LI S Professional con impugnatura retta, garantendo un'ottima guida del dispositivo da sotto ed il seghetto GST 18-LI B Professional con l'impugnatura chiusa, la quale offre dei tagli a profondità elevata e potenza elevata. Entrambi i dispositivi sono compatti e dotati di una circonferenza stretta nell'impugnatura garantendo un'ottimo controllo sui dispositivi.

Seghetto alternativo a batteria GST 18 V-LI S Professioanl con impugnatura retta

 

Il seghettoalternativo GST 18 V-LI Professional con l'impugnatura retta è adatatto al taglio di tutti i tipi di materiali dal basso. Il GST 18 V-LI S Professional  è comodo all'uso con una lunghezza di 282 mm e peso di 2,4 kg, essendo il dispositivo più leggero nella categoria 18V. Il solco sull'impugnatura garantisce un lavoro comodo e pulito. Dotato di diodo LEd per l'illuminazione del ristreto lavorativo e della funzione Auto-Stop, la quale ferma la lama immediatamente dopo lo spegnimento del dispositivo prevenendo cosi un eventuale danneggiamento del materiale dalla lama ancora in movimento.

 

Seghetto alternativo a batteria GST 18 V-LI B Professional con impugnatura chiusa

 

 

Il seghetto GST 18 V-LI B Professioanl con l'impugnatura chiusa sostutuira i vecchi seghetti alternativi del gruppo 14,4 e 18V. Similmente al modello con l'impugnatura retta, anche questo modello risulta molto compatto e leggero - con un peso di soli 2,4 kg. Grazie agli ingranaggio migliorati il seghetto raggiunge il 30% di oscillazioni in più rispetto al modello precedente. Più grande del 30% è anche la profondità di taglio - attualmente 120mm.

 

Grazie alla batteria 18V 4,0Ah entrambi i dispositivi garantiscono dei tempi lavorativi ancora più veloci e lunghi su una sola carica. Tgaliano senza problemi i materiali più spessi e resistenti, come il legno e metalli. Il sistema EMO (Electronic Motore Protection) ed il sistema ECP (Electronic Cell Protection), possiamo essere sicuri di una resistenza superiore al surriscaldamento. L'indicatore dello stato di carica invece ci informano sull'stato di carica della batteria e sull'ìeventuale necessità di ricarica.
Semplice e faciel all'uso - dal taglio al cambio lama

 

 

Per adattatre al megli oi parametri lavorativi al tipo di materiale lavorato i seghetti sono dotati della gradazione delle oscillazioni a 4 tacche e la regolazione della velocità. Grazie a ciò l'utente può realizzare dei tagli curvilinei a mano libera, e tagli in profondità anche su legno, cartongesso e metalli. La base in alluminio è stata rinforzata in ferro per garantire una resistenza maggiore e dotata di slittino di plastica, proteggendo le superfici lavorate. Il sistema SDS garantisce un cambio veloce della lama, dando la possibilità di utilizzare tutte le lame a T disponibili sul mercato.

 

I seghetti alternativi GST 18 V-LI S Professional e GST 18 V-LI B Professional sono disponibili alla vendità da ottobre 2014. 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento