autore: Redazione www.rotopino.it
Valuta articolo:
Valutazione: 4,0/5
Quantita' dei voti: 4

Festool presenta una nuova serie di seghe da banco – PRECISO. Quindi vale lapena fare conoscenza dei parametri e possibilità dei modelli: CS 50, CS 50 EB e CS 50 EB-Floor.

Segha da banco PRECISO Festool CS 50

 

La sega da banco PRECISO Festool CS 50 è un dispositivo, creato per la realizzazione di sezioni allungate precise ed efficienti, trasversali ed angoalte. Il dispositivo è dotato d’impugnatura precisa per lo slittamento; grazie a quesat soluzione otteniamo diverse funzioni in una mano sola. Non ci scordiamo della possibilità di realizzare sezioni nascoste senza il bisogno del demontaggio. In più, la sega da banco PRECISO Festool CS 50 possiede il sisteam FastFix, il quale si prende cura di un cambio disco efficiente e senz’accessori.

 

Trova la sega da banco giusta al negozio rotopino.it

 

Questa sega da banco possiede in intaglio a V lungo i bordi, che permette l’applicazione della guida angolare. Vale la pena di aggiungere che la PRECISiO CS 50 è realizzata in materiali d’altà qualità, che garantiscono alla sega un’elevata resistenza ai danni e permettono di realizzare azioni professionali. Non dobbiamo preoccuparci di eventuali strappi poichè vi troviamo anche una protezione antsgheggia.

 

 

 

La sega da banco PRECISIO Festool CS 50 ha una potenza di 1200W e raggiunge una velocità di 1600-4200 giri/min. Il diametro del disco da taglio è di 190mm con un altezza di taglio di 52mm ed un taglio a 90/45 gradi di 0-52/0-37mm. Le misure del tavolo sono di 1010x810mm con un altezza di 316mm. La massa del dispositivo è di 17kg e se aggiungiamo anche i piedi arriva ai 19,5kg con un altezza di 900mm. Nell’equippaggiamento base della sega da banco PRECISIO Festool CS 50 troviamo un disco da taglio universale HW W32, guida angolare, 3 protezione anti scheggia, set per l’aspirazione, l’unità di spinta e l’accessorio per l’uso. Sega contenuta in un cartone.

 

Sega da banco PRECISIO CS 50 EB

 

La sega da banco PRECISIO Festool CS 50 EB ha dei vantaggi simili al dispositivo menzionato prima, tra quali l’intaglio di divisione, il quale permette la realizzazione di sezioni coperte senza la necessità del demontaggio. Il dispositivo è destinato alla realizzazione di tagli allungati, trasversali ed angolati. Non ci scordiamo del sistema FastFix, che garantisce un efficiente cambio dei dischi senza dover ricorrere all’uso di chiavi aggiuntive. La creazione di schegge invece e pervenuta dalle protezioni antischegga. Cosa importante, vi è la possibilità di allargare la sega PRECISIO Festool CS 50 EB in un dispositivo stazionario. In più, possiede un comodo ripostiglio per i dischi di taglio.

 

 

 

La sega da banco PRECISIO Festool CS 50 EB-Floor ha una potenza di 1200W e raggiunge una velocità di 1200-4600 giri/min. Il diametro del disco da taglio è di 190mm con un altezza di taglio di 52mm ed un taglio a 90/45 gradi di 0-52/0-37mm. Le misure del tavolo sono di 585x400mm con un altezza di 316mm. La massa del dispositivo è di 17kg e se aggiungiamo anche i piedi arriva ai 19,5kg. Nell’equippaggiamento base della sega da banco PRECISIO Festool CS 50 EB-Floor troviamo un disco da taglio universale HW W32, guida angolare, 3 protezione anti scheggia, unità di spinta e l’accessorio per l’uso. Sega contenuta in un cartone.

 

Sega da banco PRECISIO Festool CS 50 EB-Floor

 

La sega da banco PRECISIO Festool CS 50 EB-Floor, grazie al disco da tagli oangolabile, è adatta alla realizzazione di sezioni trasversali ed allungati, come anche quelle angolari. L’intaglio di divisione permette la realizzazione di sezioni coperte senza la necessità del demontaggio. Come i prodotti precedenti, anche la sega da banco PRECISIO Festool CS 50 EB-Floor è stata dotata del sistema FastFix, il quale garantisce un cambio disco senza l’uso di chiavi aggiuntive. La creazione di sezioni prive di schegge è garantita dalla protezione antischegga. Il dispositivo possiede anche un intaglio a V intorno al tavolo per il fissaggio della guida angolare.

 

 

 

La sega da banco PRECISIO Festool CS 50 EB-Floor ha una potenza di 1200 W e raggiunge una velocità che varia dai 1200 ai 4200 giri al minuto. Il diametro del disco è di 190mm con un altezza di taglio di 52mm, che diventa di 0-52/0-37mm ai 90/45gradi. Le misure del tavolo sono di 585x400mm e l’altezza del tavolo a gambe chiuse risulta di 316mm. La massa del dispositivo è di 17,4kg e con le gambe aggiuntive diventa 19,5kg. Nell’equippaggiamento base della sega da banco PRECISIO Festool CS 50 EB-Floor troviamo: un disco da taglio universale HW W32, la guida angolare, 3 protezioni antischegga, l’unità di spinta ed il dispositivo per l’uso. Sega contenuta in un cartone.  

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento