Valuta articolo:
Valutazione: 4,1/5
Quantita' dei voti: 9

La sega a disco gestira senza problemi il taglio del legno, piastrelle in ceramica, calcestruzzo, alluminio, sarà un notevole aiuto sul cantiere, in officina, falegnameria o nel Fai da te di casa. Basta solamenete scegliere il dispositivo giusto per le nostre necessità.

Sega a disco Bosch GKS 190

 

La sega  disco Bosch GKS 190 è un dispositivo, ottimo per il taglio del legno morbido e panelli di truciolato. Vale la pena di ricordare del disco da taglio, nascosto cotto le coperture metalliche – la parte superiore ed interiore fissa, che si ritira durante il taglio. In più, sul lato della copertura superiore vi si trova un apertura, che costituisce l’attacco per l’aspirazione della polvere. La GKS 190 lavora in modo silenzioso, è dotata di un freno di sicurezza e bisogna aggiungere, che il motore mantiene la costante velocità cinetica anche sotto carico. La precisione di questa sega a disco permette di vedere chiaramente la linea di taglioe le lame da entrambi i lati. Ricordiamo inoltre, che l’uso di un disco traforato della base e protezione in alluminio; garantisce una vitalità più lunga della GKS 190.

 

Scegli la smerigliatrice giusta al negozio rotopino.it

 


 

La potenza nominale del dispositivo è di 1400W, e raggiunge una velocità cinetica di 5500 giri al minuto. Lo spessore massimo lavorato è di 70mm a 0gradi è 50mm a 45gradi. La sega  disco Bosch possiede il blocco del mandrino ed il diametro massimo del disco non dovrebbe superare i 190mm, con un diametro interno di 30mm. La GKS 190 pesa 4kg.

 

Sega a disco Makita 5704RK

 

Questo prodotto della Makita è un dispositivo per il taglio manuale in verticale e sott’angolo di diversi materiali come ad esempio il legno e metalli morbidi. Il dispositivo è dotato di resistente tavolo con stabile sistema per la regolazioen della profondità di taglio. In più, l’impugnatura ben costruita della 5704RK facilità l’uso del dispositivo. Assieme al dispositivo possiamo usare un sistema per l’aspirazione della polvere, per un funzionamento senza polvere. Vale la pena di aggiungere, che nell’equippaggiamento base troveremo anche un disco da taglio.

 

 

Questo dispositivo ergonomico e di misure ridotte, puù vantarsi di presentare dei parametri davvero professionali. La potenza della Makita 5704RK è di 1200W, con una velocità cinetica di 4900 giri/min. Vale la pena di aggiungere, che la profondità di taglioa 45gradi è di 46mm eed a 90gradi di 6mm. La sega ha un disco da 190mm con un apertura di 30mm e messa totale di 4,6kg.


Sega a disco Skil Masters 5885MA

 

É un dispositivo che permette la realizzazione di tagli veloci e precisi. Tutto grazie al elevato momento cinetico ed elevata velocità – 5000 giri. In più, grazie alal costruzione con le cuscinettature a sfera, trasmissione conica e coperture del disco in alluminio la 5885MA Skil Master si distingue dall’elevata resistenza. Il dispositivo possiede diverse funzioni interessanti come ad esempio il blocco del mandrino, avvio lieve, impugnatura morbida e soffiatura dei trucioli. L’operatore di questa sega  disco non deve preoccuparsi dall’avvio casuale – poiche lo previene lo spegnimento di sicurezza. Il dispositivo è perfetto sia per i destri che per i mancini.

 

 

La potenza nominale della Skil 5885MA è di 2000W, con uno spessore di taglio di 65mm a 45gradi e 85mm a 90. Il diametro del disco è di 235mm con un peso totale di 7,9kg. Nel equippaggiamento base troveremo la guida parallela, la borsa, disco da 235mm a 24 denti e chiave per il disco.

 

Sega a disco Hitachi C9U2

 

E’ una sega a disco Hitachi adattata al lavoro con un sistema d’aspirazione, che garantisce pulizia al ristretto lavorativo. In più, il dispositivo è leggero ed ergonomico, facile da manovrare. La C9U2 è dotata di motore resistente ed impugnatura idealmente profilata, le vibrazioni ridotte e basso livello dei rumori garantisce un lavoro piacevole con il dispositivo.

 

La C9U2 è un dispositivo con motore da 2000W e diametro del disco di 235mm con apertura di 30mm. La profondità massima di taglio a 45gradi è di 65mm e 85mm a 90gradi. La velocità cinetica della sega a disco Hitachi raggiunge i 5500 giri/min con un peso totale del dispositivo di 6,8kg.

 

Sega a disco Dedra DED7924

 

Il dispositivo Dedra è adattato al taglio di materiali come legno e materiali legneo simili – panelli di truciolato etc.. Cosa importante, la sega a disco è dotata di repulsione meccanica dei trucioli, grazie a cosa la polvere sul ristretto lavorativo è estremamente limitato. Questo dispositivo, disponibile a prezzo interessante realizza tagli allungati, trasversali ed angolati.

 

La potenza nominale DED7924 è di 1400W con una velocità cinetica di 4500 giri/min. Il diametro del disco misura 185mm con un apertura di 20mm. La testata è inclinabile dai 0 ai 45gradi ed il massimo spessore di taglio è di 65mm. La sega a disco pesa 5,4kg.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento