Valuta articolo:

Taglia rami, una guida rimovibile per lavorare comodamente, e batteria al litio integrata per la massima libertà di movimento.

akeSega da giardino leggera, maneggevole e potente


Una sega da giardino a batteria per lavorare comodamente con una mano sola. La sua caratteristica è la guida rimovibile «A-Grip», che consente di tenere con una sola mano il ramo e l'utensile. In questo modo è possibile tagliare comodamente i rami senza dover reggere con l'altra mano il ramo, che oscillerebbe durante il taglio. Un vantaggio soprattutto per tagliare rami alti e difficili da raggiungere. Anche il taglio di tronchi di rami, tronchi e paletti di recinzione è facile e senza fatica.



Sega da giardino pesa solo 1050 grammi compresa la guida rimovibile e, grazie alla ridotta circonferenza e al rivestimento Softgrip, si impugna in modo ottimale garantendo il lavoro confortevole e comodo. Sega da giardino possiede l'impugnatura ergonomica quale garantisce un buon equilibrio tra motore e batteria. Fino a 2 800 corse al minuto.



Facile da utilizzare e veloce: con il sistema SDS-System. Sega da giardino possiede l'interruttore di regolazione del numero di corse consente di scegliere la velocità più adatta in funzione del materiale.



La sega da giardino è alimentata da una batteria al litio da 10,8 V. Dopo una carica della batteria è possibile tagliare 190 rami con diametro fino a 15 mm 70 rami con diametro fino a 30 mm o 30 rami con diametro fino a 60 mm. Un altro vantaggio: l'assenza di autoscaricamento della batteria al litio, che la rende sempre pronta all'uso anche dopo una lunga pausa. Sega da giardono non ha effetto memoria: la batteria puo' essere ricaricata in qualunque momento senza comprometterne la potenza.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento