Per completare il progetto è necessario:
4-5 tronchi di betulla con un diametro di 50-60 mm e una lunghezza di 1 m
16 inserti filettati M6 (diametro filetto interno 6mm)
16 viti con doppia filettatura M6
16 tasselli
Utensili utili:
Seghetto alternativo, ad esempio PST 10.8 LI Bosch, PST 18 LI Bosch
Trapano a percussione, ad es. PSB 10,8 LI-2 Bosch
PASSO 1:
Con il seghetto alternativo dobbiamo tagliare i tronchi di betulla in 16 frammenti più piccoli con una lunghezza di circa 240 mm ciascuno. Quindi, nel mezzo di una delle sezioni trasversali di ciascun tronco, dobbiamo praticare un foro con un diametro di 12 mm e una profondità di 60 mm. Poidobbiamo avvitare l'inserto filettato M6 su ciascun foro.
PASSO 2:
Il prossimo passo è quello di praticare fori nel muro con un trapano ad impatto LiB 10,8 di PSB, nei luoghi in cui vogliamo montare il nostro scaffale da vino originale. Per fare questo, dobbiamo praticare 16 fori con un diametro di 6 mm in quattro file di quattro fori, mantenendo una distanza di 10 centimetri tra di loro. Ogni foro dovrebbe essere perforato Tutte le aperture dovrebbero infine formare una forma quadrata.
PASSO 3:
Inseriamo un bullone nei fori e poi avvitiamo le viti con una doppia filettatura M6. Ora tutto ciò che devi fare è applicare un moncone di betulla alla parte sporgente della vite, in cui abbiamo praticato un foro che si adatta alla vite, e tutto!