Valuta articolo:
Valutazione: 5,0/5
Quantita' dei voti: 1

Il saldatore Ryobi R18SOI è alimentato da una batteria da 18 volt della linea ONE +. Il produttore garantisce che una batteria da 5,0 Ah completamente caricata puo' lavorare per 230 minuti. L'abbiamo verificato con una batteria meno potente con la capacita' da 2,5Ah e potevamo lavorare circa 2 ore senza lunghe interruzioni di lavoro.

compra in Rotopino.it
Saldatrice Ryobi ONE+ R18SOI-0
spedizione
consegna
> 15 giorni
69 IVA inclusa

Il dispositivo è sostanzialmente costituito da due elementi collegati da un cavo. Il primo elemento è la parte di lavoro del saldatore con una maniglia ergonomica e un pratico collare che impedisce alle dita di scivolare verso le parti calde.



Il saldatore stesso è leggero e maneggevole, il che lo rende comodo da manovrare. Il secondo elemento è dotato di un supporto a spirale per la parte di lavoro, in cui il saldatore può riscaldarsi e raffreddarsi in modo sicuro.

Questo elemento è anche collegato alla batteria, grazie al quale l'intero è stabile durante il funzionamento. Il cavo che collega entrambi gli elementi è lungo 83 cm ed è molto flessibile, grazie al quale non interferisce durante le manovre della parte di lavoro e offre molta libertà di lavoro. Il dispositivo viene fornito in un set con filo per saldatura e con due punte per saldatura.



Il saldatore Ryobi R18SOI si riscalda molto rapidamente. In soli 50 secondi lo strumento è pronto per funzionare. Tuttavia, se si riscalda rapidamente, il tempo di raffreddamento è molto più lungo (fino a diversi minuti), che dovrebbe essere tenuto presente quando si sostituiscono le punte di saldatura. Fortunatamente, il dispositivo è stato dotato di un LED che ti informa sul riscaldamento della punta, raggiungendo la temperatura di funzionamento e sul suo raffreddamento. La punta di saldatura si riscalda fino a 480 gradi. +/- 30gradi, che consente di fondere facilmente i cuscinetti di saldatura o di bruciare vari motivi in ​​legno.

Possiamo affermare con coraggio che il saldatore a batteria Ryobi non differisce molto dai tradizionali saldatori, lo useremo per eseguire la maggior parte dei lavori di saldatura. L'unica limitazione per noi sarà solo l'orario di lavoro, che dipende dalla capacità della batteria. Per noi, tuttavia, il più grande vantaggio è il fatto che si tratta di un altro strumento di utilità del sistema Ryobi ONE +.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento